Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Ma il multiplayer si limita solo all'online?
    Sì, purtroppo niente cooperativa offline!

Comment

• Non vedo l'ora di provarlo!
      per ingannare l'attesa sto giocando a bad company 1 e ieri guarda caso ho fraggato un paio di volte il caro roscio360

ps*sono nuovo

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        Non vedo l'ora di provarlo!
        per ingannare l'attesa sto giocando a bad company 1 e ieri guarda caso ho fraggato un paio di volte il caro roscio360

ps*sono nuovo
        ecco chi sei! ora ti ho notato

sigpic

Comment

• non capisco 3 cose di questo gioco in modalità onlline  , 1 il motivo che non posso sdraiarmi naltro non posso sceglie tutte le mappe per il deathmatch ma solo 4 l'ultimo e perchè fare 4 squadre invece di 2 booooo per il resto è ok

Comment

• Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
            non capisco 3 cose di questo gioco in modalità onlline* , 1 il motivo che non posso sdraiarmi naltro non posso sceglie tutte le mappe per il deathmatch ma solo 4 l'ultimo e perchè fare 4 squadre invece di 2 booooo per il resto è ok
            per il fatto di non potersi sdraiare forse per evitare bunny hopping? non so sinceramente..
            le mappe del deathmatch saranno le mappe più piccole così da agevolare gli scontri uhm
            come quattro squadre?

Comment

• Molto probabilmente domani è mio!

Comment

• dovrebbe arrivare anche a me tra non molti giorni spero

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Molto probabilmente domani è mio!
                  per quale console ?se lo prendi per 360 ti addo.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    per quale console ?se lo prendi per 360 ti addo.
                    Purtroppo ps3 perchè mio fratello vuole giocarci col suo account. Maledetto abbonamento Gold!

Comment

Purtroppo ps3 perchè mio fratello vuole giocarci col suo account. Maledetto abbonamento Gold!
                      mi deludi...

Comment

• io ho comprato apposta un live gold annuale per poter giocare a questo titolo, spero di incontrare anche voi prima o poi

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          io ho comprato apposta un live gold annuale per poter giocare a questo titolo, spero di incontrare anche voi prima o poi
                          dimmi la tua gamercard

Comment

• Preso Per ora ho giocato solo online. Peccato per il deatmatch a squadre,troppo caotiche 4 squadre in mappe così piccole...

Comment

Preso Per ora ho giocato solo online. Peccato per il deatmatch a squadre,troppo caotiche 4 squadre in mappe così piccole...
                              Io Deathmatch a squadre la trovo la modalità più brutta,la migliore è Corsa, con degli amici è di un divertimento unico.Poi nella mappa Nelson Bay

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Io Deathmatch a squadre la trovo la modalità più brutta,la migliore è Corsa, con degli amici è di un divertimento unico.Poi nella mappa Nelson Bay
                                deatmatc h è accettabile,cmq è spettacolare ,te che console hai?

Comment

Working...
                                X