Originariamente Scritto da el sarpio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di provarlo!
per ingannare l'attesa sto giocando a bad company 1 e ieri guarda caso ho fraggato un paio di volte il caro roscio360
ps*sono nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggionon capisco 3 cose di questo gioco in modalità onlline* , 1 il motivo che non posso sdraiarmi naltro non posso sceglie tutte le mappe per il deathmatch ma solo 4 l'ultimo e perchè fare 4 squadre invece di 2 booooo per il resto è ok
le mappe del deathmatch saranno le mappe più piccole così da agevolare gli scontri uhm
come quattro squadre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMolto probabilmente domani è mio!Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioper quale console ?se lo prendi per 360 ti addo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPurtroppo ps3 perchè mio fratello vuole giocarci col suo account. Maledetto abbonamento Gold!Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio ho comprato apposta un live gold annuale per poter giocare a questo titolo, spero di incontrare anche voi prima o poiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPreso Per ora ho giocato solo online. Peccato per il deatmatch a squadre,troppo caotiche 4 squadre in mappe così piccole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo Deathmatch a squadre la trovo la modalità più brutta,la migliore è Corsa, con degli amici è di un divertimento unico.Poi nella mappa Nelson BayAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment