Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in cod le armi attraversano anche le pareti(nella realtà alcune pareti possono realmente essere oltrepassate) anche in bc 1 se ci fai caso, del resto mi sembra innutile discutere su chi sia più bello, sono 2 giochi per ogni gusto, se non ti piace uno allora ti piace l'altro, direi che ce n'è per tutti
anche il legno e il marmo mi sembra, ci sono alcuni tipi di proiettili appositi
Forse il legno sì,ma il marmo proprio no
Proiettili appositi?
Cioè mi vuoi dire che esistono i proiettili studiati appositamente per bucare i muri?
Nemmeno io ho capito perchè degli agenti speciali o delle truppe che sono dotate con i più sofisticati sistemi di puntamento non possano avere dei proiettili che trapassano le superfici (non tutte come già detto), oltretutto è da un po' che vengono utilizzati questi proiettili
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Non conta niente sarà pur infantile ma a mio avviso non sbagliato, Bc è il diretto contendente di MW e lo ha dichiarato la stessa DICE è normale che vengano messi a confronto.
anche a me sembra logica la cosa! e se lo dicono quelli di DICE... stiamo parlando di 2 fps che trattano a modo loro la guerra.
comunque per non cadere nel dibattito BC2 vs CoD dico che sono 2 ottimi titoli in grado di far divertire con sparatorie, esplosioni, appostamenti, tattiche ecc ecc
ognuno ha le sue preferenze e se si fa un paragone bisognerebbe metterle da parte. CoD mi è piaciuto molto e online tra amici è di rigore il deathmatch (molto immediato ma anche pilotato, nel senso che scoperte le postazioni e i "trucchetti leciti" non si può chiedere di piu, questo ho notato). che dire di bad company... sembra avere una storia piu profonda e un multi piu vario, ma è da 24 ore che l'ho preso ed è presto per parlare. non sono un militare ma in una mappa di BC mi sembra di giocare a softair personalmente, quindi lo trovo molto divertente!
io CoD e BC2 me li tengo e continuo a giocarci alternandoli :-)
(il discorso è molto piu ampio e mi sembra di aver già usato troppe parole, non voglio appesantire troppo. buon divertimento!)
l'unica cosa che non mi piace di CoD? che dopo il guadagno enorme del titolo faranno pagare pure le mappe... avidi...
in BC2 ci sarà qualche mappa gratuita, speriamo tante in futuro!
mmmm........ questo è il momento giusto per riprendere bad company dato che un tribizilione di persone si è trasferito online sul secondo. adesso inizia l'era del roscio devo comprare un po di seguiti e questo si unisce alla lista.
l'unica cosa che non mi piace di CoD? che dopo il guadagno enorme del titolo faranno pagare pure le mappe... avidi... in BC2 ci sarà qualche mappa gratuita, speriamo tante in futuro!
C'è una new dove dice che tutti i dlc (passati presenti e futuri) saranno gratuiti, ma solo per chi compra il gioco non usato. Complimenti DICE!!!
infatti ho detto solo su alcune pareti, poi cos'è che hai visto? sono curioso
Se proprio vuoi saperlo ho sparato con il Barret attraverso una parete abbastanza spessa e ucciso 2 uomini con un solo proiettile.
Ho pure le prove, dato che mi ha sbloccato "2 piccioni con un proiettile".
Sono rimasto così:
Comunque concordo nel fatto che le pareti non troppo spesse possano essere perforate con proiettili incamiciati. Purtroppo la mia parete non era sottile. Magari un bug?
mmmm........ questo è il momento giusto per riprendere bad company dato che un tribizilione di persone si è trasferito online sul secondo. adesso inizia l'era del roscio devo comprare un po di seguiti e questo si unisce alla lista.
Comment