Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
smile face mw 2 gli spacca il culo a sta cacata di cacca prova a giocare a mw2 e poi a questo e dimmi di gameplay come ti trovi anche se cristina musco puzza mw 2 rimarrà il migliore xk hai come alletato GHOST il DIO CANE
beh devo dire che l'accademico qui sopra ha forse esagerato ma nel complessomi trovo d'accordo...
..BC2 è senz'altro divertente in multiplayer ,(in genere molto amato dal videogiocatore scarso che a call of duty sopravvive pochi decimi di secondo da ogni respawn), mappe grosse e tutto quello che si vuole, ma chi si illude di trovare la qualita grafica, i frame rate e la bellezza di call of duty nella fase di messa in bersaglio è destinato a ricevere una cocente delusione.
per me mw2 è molto piu bello come realizzazione tecnica(al netto delle implicazioni tecniche che senz'altro qualcuno tirera' fuori), e grazie a questo, soprattutto ai frame rate, che riesce a donare a ogni singolo frag una componente di sadismo e soddisfazione, o abbacchiamento a seconda dei casi, che bc2 non si sogna neanche lontanamente. il tutto con una precisione unica.
è innegabile il fatto che a bc2 bighellonando per lo scenario è facile opravvivere molti minuti, e magari mettere a segno qualche frag ai danni di qualche ignaro...a mw2 è molto piu frequente l'incontro ravvicinato, nel quale il meno capace viene inesorabilmente impallinato...sinceramente non mi pare che mw2 sia piu facile di bc2 anzi tutto il contrario...almeno per il mio modo di giocare
è innegabile il fatto che a bc2 bighellonando per lo scenario è facile opravvivere molti minuti, e magari mettere a segno qualche frag ai danni di qualche ignaro...a mw2 è molto piu frequente l'incontro ravvicinato, nel quale il meno capace viene inesorabilmente impallinato...sinceramente non mi pare che mw2 sia piu facile di bc2 anzi tutto il contrario...almeno per il mio modo di giocare
secondo me è il contrario ,uno scarso a cod qualche kill lo fa ( a meno che è proprio na sega ) cioè ti capita prima o poi uno da dietro o un' altro player scarso o anche sparando una granata a caso , a BC 2 se non sai giocare e non ti sai muovere nella mappa non fai praticamente punti e vieni ucciso in continuazione
Il fatto che in Battlefield le mappe sono enormi ed in alcune ti può capitare di correre per diverso tempo indisturbato, magari c'è anche qualche cecchino che ti spara ma non ti prende, perché è difficile da usare sulle lunghe distanze. In CoD invece anche un deficiente sa usare il cecchino.
beh devo dire che l'accademico qui sopra ha forse esagerato ma nel complessomi trovo d'accordo...
..BC2 è senz'altro divertente in multiplayer ,(in genere molto amato dal videogiocatore scarso che a call of duty sopravvive pochi decimi di secondo da ogni respawn), mappe grosse e tutto quello che si vuole, ma chi si illude di trovare la qualita grafica, i frame rate e la bellezza di call of duty nella fase di messa in bersaglio è destinato a ricevere una cocente delusione.
per me mw2 è molto piu bello come realizzazione tecnica(al netto delle implicazioni tecniche che senz'altro qualcuno tirera' fuori), e grazie a questo, soprattutto ai frame rate, che riesce a donare a ogni singolo frag una componente di sadismo e soddisfazione, o abbacchiamento a seconda dei casi, che bc2 non si sogna neanche lontanamente. il tutto con una precisione unica.
il paragone tra il comparto tecnico di un Bad Company2 e MW2 non sta nè in cielo nè in terra. ma se proprio vuoi farlo, perchè non hai detto nulla sulla distruttibilità dei scenari? a me del frame rate non me ne può fragare di meno, io voglio tanti elementi sullo schermo e che siano distruttibili. una volta provai a sparare all'acqua su MW e sembrava di sparare a un muro
ma se proprio vuoi farlo, perchè non hai detto nulla sulla distruttibilità dei scenari?
(al netto delle implicazioni tecniche che senz'altro qualcuno tirera' fuori)...
vedi come a te importa poco dei frame rate a me importa poco della grandezza degli scenari e della distruttibilità...reputo molto piu importante la bellezza e la precisione nella fase di puntamento e quando si spara, in un FPS..
..saro' un po' retrogrado ma il deathmatch per me è quello, frenetico e che mette alla prova riflessi e precisione del player di continuo..
..per inciso a bc2 ci gioco anch'io di tanto in tanto, e non mi dispiace. ma i limiti che ha per me sono evidenti, oltre a generare, checche ne dicano i fan sfegatati, una propensione al camperaggio inesistente in cod(dove i camper sono in genere solo dei disperati che ricorrono a quel modo di giocare per non farsi troppo brutalizzare, e non come in bc2 dove il camperaggio "tattico" è chiave per la vittoria)
ma se proprio vuoi farlo, perchè non hai detto nulla sulla distruttibilità dei scenari?
vedi come a te importa poco dei frame rate a me importa poco della grandezza degli scenari e della distruttibilità...reputo molto piu importante la bellezza e la precisione nella fase di puntamento e quando si spara, in un FPS..
..saro' un po' retrogrado ma il deathmatch per me è quello, frenetico e che mette alla prova riflessi e precisione del player di continuo..
..per inciso a bc2 ci gioco anch'io di tanto in tanto, e non mi dispiace. ma i limiti che ha per me sono evidenti, oltre a generare, checche ne dicano i fan sfegatati, una propensione al camperaggio inesistente in cod(dove i camper sono in genere solo dei disperati che ricorrono a quel modo di giocare per non farsi troppo brutalizzare, e non come in bc2 dove il camperaggio "tattico" è chiave per la vittoria)
un qualunque sparatutto che abbia la posizione da disteso, è automaticamente sgravo, fatto male, squilibrato e qualunque altro aggettivo simile. E' una cosa completamente da abolire per un milione di motivi che minano la bellezza del gioco. Quando mi tolgono quella, allora posso cominciare a dire che in CoD non si campera poi così tanto.
Libero di vederla come meglio credi su CoD, ma se vuoi un consiglio lascia stare i giudizi tattici su BF perchè sei completamente fuori strada (o vuoi dare quell'immagine di BF, non so).
Perchè la chiave per la vittoria in BF è tutto tranne il camperaggio, che al massimo può costituirne una parte. La chiave si chiama cooperazione e compagni di squadra. Il cecchino fa la differenza quando coopera con i compagni, non quando campera (sempre se parliamo di modalità come Corsa o Conquista, il Deathmach è altra cosa).
Comunque in generale concordo con quello che hai scritto prima, io tendo a cercare mappe grandi e possibilità tattiche maggiori, non apprezzando un Cod-stile che reputo fin troppo scriptato per i miei gusti. A ognuno il suo.
P.S.: ah, lascia stare anche la storia del giocatore di Cod scarso che viene su BF. Perchè fosse anche il migliore su Cod, da solo su BF non farebbe 2 passi contro una squadra che coopera. Assicurato.
Comment