Non ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSiam lì, guarda.
Molti giochi, a volte reputati anche capolavori, io non riesco nemmeno a mandarli giù (ad esempio Modern Warfare 2 )
Comment
-
L'ho provato e boh, lo trovo diversissimo da Final Fantasy X (l'unico giocato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioValkyrie Chronicles, Resonance of Fate, Disgaea 3, Cross Edge sono i primissimi che mi vengono in mente per PS3 superiori a FFXIII. E ce ne sono altri che personalmente recluto superiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUm, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?
http://www.metacritic.com/games/plat...q=cross%20edge
http://www.metacritic.com/games/plat...fantasy%20xiii
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMetacritic è un sito. Uno. Di cui io non ho fatto menzione, tra l'altro. Gli ho semplicemente consigliato di fare una ricerca più approfondita, non ho detto che ha scritto una cazzata su quel fatto.
Inoltre è vero che Wikipedia non è la verità assoluta, ma se vedi ci sono i riferimenti bibliografici alle fonti, basta vederle e rendersi conto se sono affidabili o no. Io vedo Famitsu, IGN e Official PlayStation Magazine, e mi sembrano affidabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMah, Famitsu e PSM li ritengo meno affidabili di una teiera bucata, poi boh.
Comment
-
Scusa Samvise, ma sul psm proprio affidabile non direi proprio. Gia dal nome si dovrebbe intuire quanto certi titoli sono sopravvalutati apposta per far sfigurare la versione concorrente, quasi ai livelli di robaccia come playgeneration, solo con qualche voto in meno. Gli salverei solo il 9 a Gow III.
Comment
Comment