Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Non ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.
      manco Final Fantasy XIII fosse un pezzo di sterco da ingoiare poco a poco

Comment

• Siam lì, guarda.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Siam lì, guarda.
          beh, comunque rispetto la tua opinione pur non condividendola
          Molti giochi, a volte reputati anche capolavori, io non riesco nemmeno a mandarli giù (ad esempio Modern Warfare 2 )

Comment

• Sono abbastanza d'accordo con snake, a me la trama piace molto, ma i combattimenti sono di una noia...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• L'ho provato e boh, lo trovo diversissimo da Final Fantasy X (l'unico giocato).
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Valkyrie Chronicles, Resonance of Fate, Disgaea 3, Cross Edge sono i primissimi che mi vengono in mente per PS3 superiori a FFXIII. E ce ne sono altri che personalmente recluto superiori.
                Resonance of Fate e Disgaea 3 può starci che siano migliori di Final Fantasy 13,ma su Gamesurf la recensione di Valkyrie Chronicles e Cross Edge non c'è e pertanto non saprei giudicare,però su Wikipedia hanno detto che Cross Edge ha ricevuto recensioni negative,quindi non so perché dici che sia migliore di Final Fantasy 13.Se ne conosci altri dimmeli pure.

Comment

• Um, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Um, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?
                    Beh in teoria non ha detto una caxxata:

http://www.metacritic.com/games/plat...q=cross%20edge

http://www.metacritic.com/games/plat...fantasy%20xiii

Comment

• Metacritic è un sito. Uno. Di cui io non ho fatto menzione, tra l'altro. Gli ho semplicemente consigliato di fare una ricerca più approfondita, non ho detto che ha scritto una cazzata su quel fatto.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Metacritic è un sito. Uno. Di cui io non ho fatto menzione, tra l'altro. Gli ho semplicemente consigliato di fare una ricerca più approfondita, non ho detto che ha scritto una cazzata su quel fatto.
                        È un sito che tiene conto delle recensioni di tutti i siti e i giornali del mondo, quindi io lo credo più affidabile di una recensione sola da te citata. L'ho citato per dimostrarti che quello che lui aveva detto non era una cavolata.
                        Inoltre è vero che Wikipedia non è la verità assoluta, ma se vedi ci sono i riferimenti bibliografici alle fonti, basta vederle e rendersi conto se sono affidabili o no. Io vedo Famitsu, IGN e Official PlayStation Magazine, e mi sembrano affidabili.

Comment

• Mah, Famitsu e PSM li ritengo meno affidabili di una teiera bucata, poi boh.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Mah, Famitsu e PSM li ritengo meno affidabili di una teiera bucata, poi boh.
                            Vabbè, scegli tu un sito, e probabilmente il suo voto di cross edge è più basso di quello di FF, poi se per te è il contrario è un altro paio di maniche, e nessuno può discuterlo, ma sui numeri c'è poco da dire.

Comment

• Ma forse non mi sono spiegato.
                              A me non interessa se FF XIII ha un voto inferiore o superiore a Cross Edge (che manco ho menzionato, tra l'altro), ho detto che ANCHE FF XIII ha i suoi bassi e sono notevoli, sei tu che mi hai fatto confronti e palle varie.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Scusa Samvise, ma sul psm proprio affidabile non direi proprio. Gia dal nome si dovrebbe intuire quanto certi titoli sono sopravvalutati apposta per far sfigurare la versione concorrente, quasi ai livelli di robaccia come playgeneration, solo con qualche voto in meno. Gli salverei solo il 9 a Gow III.

Comment

Working...
                                X