Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi è arrivato lunedì
Messo ieri sera per la prima volta nella Ps3.
Filmato prima del "premi start"...Bocca aperta!
Per qualunque cosa (consigli, soluzioni...), chiedi pure sul forum di FF.
Oramai l'abbiamo giocato in molti, e non esiteremo ad aiutare un novello Rpgista.
Per qualunque cosa (consigli, soluzioni...), chiedi pure sul forum di FF.
Oramai l'abbiamo giocato in molti, e non esiteremo ad aiutare un novello Rpgista.
Ciao amico!
Grazie mille...ma ammetto candidamente che non mi ero mai accorto della sezione FF del forum.
Al mio "via" possono partire le pernacchie
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
ff13 è un bel gioco,certo è lineare però cosi hanno facilitato un pò la ricerca dei tesori(però ci vuole lo stesso la guida che è indispensabile).
che dire, la grafica è SPETTACOLARE peccato che ci sono pochi filmati in alta definizione.
1 dei soliti problemi dei ff è che dura troppo e dopo UN BEL Pò che ci giochi ti rompi, ma sapendo che la storia è piena di misteri continui a giocare, certo più vai avanti più diventa difficile ma se sei bravo lo finirai senza problemi.
per me ff13 è un gioco SPETTACOLARE (SONO UN BAMBINO DI 12)
FF13 e davvero bello,quasi a tutte le prs li piacciono,vbb xro avvolte ti blocchi in un posto e davvero ti rompi ,xro e sempre uno dei migliori giochi del mondo ed e uno dei piu belli ^_^
Il fuoco vi disintegra e il veleno vi torturasigpic
FF13 e davvero bello,quasi a tutte le prs li piacciono,vbb xro avvolte ti blocchi in un posto e davvero ti rompi ,xro e sempre uno dei migliori giochi del mondo ed e uno dei piu belli ^_^
come da regolamento ricordo che è richiesta una scrittura ina italiano senza abbreviazioni da sms, grazie.
ff13 è un bel gioco,certo è lineare però cosi hanno facilitato un pò la ricerca dei tesori(però ci vuole lo stesso la guida che è indispensabile).
che dire, la grafica è SPETTACOLARE peccato che ci sono pochi filmati in alta definizione.
1 dei soliti problemi dei ff è che dura troppo e dopo UN BEL Pò che ci giochi ti rompi, ma sapendo che la storia è piena di misteri continui a giocare, certo più vai avanti più diventa difficile ma se sei bravo lo finirai senza problemi.
per me ff13 è un gioco SPETTACOLARE (SONO UN BAMBINO DI 12)
Grazie per i consigli piccolo amico!
Io con gli rpg e simili sono un pò una cippa data la mia scarsa esperienza, però detesto anche cominciare i giochi con difficoltà basse (secondo me si perde molto)...
Prima di cominciarlo ho ancora parecchia roba da giocare ma nel caso avessi bisogno conterò sul vostro aiuto
Ciauz Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Lavoro solo di optimum e ci mancherebbe(capitolo 11), l'IA dei compagni va praticamente per i fatti suoi, specificatamente per le catene, perchè ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io, le azioni disponibili poi le trovo troppo poche, ora il cristallium mi stà presentando qualche opzione in più, ma sul serio si possono fare pochissime cose
Lavoro solo di optimum e ci mancherebbe(capitolo 11), l'IA dei compagni va praticamente per i fatti suoi, specificatamente per le catene, perchè ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io, le azioni disponibili poi le trovo troppo poche, ora il cristallium mi stà presentando qualche opzione in più, ma sul serio si possono fare pochissime cose
A me invece è parso che i compagni attaccassero sempre il mio stesso obiettivo, e l'unico "difetto" abbastanza compromettente che ho riscontrato è stato quello dei terapeuti; quando li affido all'IA, fanno sempre delle c*zzate allucinanti e spesso arrivo a dover ricominciare uno scontro proprio a causa loro.
Comunque è da molto che non ci gioco, ma non mi pare di ricordare un'IA così stupida.
Giusto, mi ero dimenticato anche il fatto dei terapeuti. Rimpiango quando potevo utilizzare tutti i personaggi tranquillamente, o quando almeno potevo impostare ogni azione di persona, così se il gioco si metteva a sbagliare anche quello, avevo un buon motivo per bruciarlo(=FFXII). Per quanto mi riguardo al momento non raggiunge la sufficienza
ognuno attacca il mostro che gli pare fregandosene dell'obiettivo che tengo in considerazione io,
Se metti più di un attaccante è normale: ogni attacante attacca un bersaglio diverso, mentre gli occultisti e i sabotatori attaccano lo stesso bersaglio attaccato dal leader, o comunque concentrano gli attacchi. I terapeuti curano prima il leader, poi se stessi poi il terzo membro, e usano esna solo quando tutto il party è a livello di salute verde - idem per la risurrezione. I Sinergisti castano prima velocità su se stessi poi sul leader poi sul terzo, dopodiché prima le difese e poi i power-up d'attacco, ma con un altro ordine: prima il leader per le difese, prima l'attaccante (se non è il leader) per gli attacchi.
Non so che party usi, ma mi permetto di consigliarti Fang+Lightning+Hope...
Comment