Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggio
    nono....su xbox è molto più bello!!! su ps3(come al solito) ha una nebbiolina. guardate voi stessi  http://www.youtube.com/watch?v=nblesZv0Zyk questo è il link  
    Ma anche no,questa volta la versione ps3 risulta essere migliore(come del resto già preventivato)soprattutto a causa del supporto blu ray,dai un'occhiata all'analisi proposta nel mio link sul post precedente.Se poi vogliamo convincerci del contrario tanto per portare alto il vessillo XBOX,allora è inutile discuterne.Per la cronaca ho sia ps3 che xbox che wii,pertanto posso ritenermi "super partes"

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Fate festaaaaaaaaa!
      Anche Versus e Agito saranno lineari!
      Pepepepepepepepeepee!
      Che ne sai te?
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        sinceramente non riesco a capire perchè tutti si lamentino di questa presunta linearità... lo sto giocando e lo trovo stupendo, incredibile e giocabilissimo... non è il solito ff è chiaro ma tutto sommato lo preferisco cosi', la trama è emozionante e distrazioni sarebbero solo un fastidio.
        sta piacendo parecchio pure a me

Comment

• troppo probabilmente lo prendo domani

Comment

• Una domanda: ma la Fabula Nova Crystallis riguarda la mitologia del cristallo, ed è composta da FF XIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII, giusto?
            Il primo è uscito ed è multipiatta, tranne in jappone, ora non so nulla di Agito, ma mi pare che il Versus sia esclusiva PS3. Io mi chiedo che senso ha far uscire solo dei pezzi di una saga su una console? Spero che continuino così come hanno fatto con il XIII...
            Cmq oggi ho visto la pubblictà di FFXIII per Xbox in Tv, con la colonna sonora cantata da Leona Lewis!! Qualcuno l'ha vista? Sto titolo mi sta prendendo sempre più! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Che ne sai te?
              Lo so
              Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!

Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Una domanda: ma la Fabula Nova Crystallis riguarda la mitologia del cristallo, ed è composta da FF XIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII, giusto?
              Il primo è uscito ed è multipiatta, tranne in jappone, ora non so nulla di Agito, ma mi pare che il Versus sia esclusiva PS3. Io mi chiedo che senso ha far uscire solo dei pezzi di una saga su una console? Spero che continuino così come hanno fatto con il XIII...
              Cmq oggi ho visto la pubblictà di FFXIII per Xbox in Tv, con la colonna sonora cantata da Leona Lewis!! Qualcuno l'ha vista? Sto titolo mi sta prendendo sempre più! XD
              Sono tre episodi separati e indipendenti, non hanno nulla in comune se non i cristalli...
              Ps:
              agito è per psp.
              Last edited by 2+2=5; 16 March 2010, 12:15.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Per ch non lo conoscesse questo è agito:
                http://www.youtube.com/watch?v=lpBTixlCv1I
                PS:
                rivedendo il trailer agito sembra il più bello

Comment

• ma guardate il video che ho messo....A MIO PARERE la grafica dell'xbox è di poco poco superiore.

Comment

Lo so
                    Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!

Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida
                    Beh sì, quando sarai dello staff forse mi fiderò, per ora ai miei occhi sei solo un utente che posta.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Fate festaaaaaaaaa!
                      Anche Versus e Agito saranno lineari!
                      Pepepepepepepepeepee!
                      contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
                        Se permetti dissento.
                        FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
                        Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher

Comment

Se permetti dissento.
                          FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
                          Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher
                          Dipende. Secondo me hanno visto il successo di vendite del XIII nonostante fosse risaputa la sua linearità. Certo ha fatto storcere il naso ai puristi del genere, che cmq lo hanno comprato, ma ha fatto avvicinare molta altra gente, quindi per non perdere questa nuova utenza hanno saggiamente deciso di continuare su questa strada. Se poi non pagherà più la abbandoneranno. Intanto hanno fatto un esperimento ed è riuscito.

Comment

Se permetti dissento.
                            Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".
                              A)anche brutal legend è un action ed è anche free roaming
                              b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
                              c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
                              d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili, purchè siano vere ovvio), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
                              Last edited by 2+2=5; 17 March 2010, 13:49.

Comment

A)anche brutal legend è un action ed è un free roaming
                                b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
                                c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
                                d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
                                semplicemente non sei del campo, tante cose non puoi saperle

Ah, per la questione tomb raider: fatti un giro su una delle due news precedenti e sui suoi commenti. scontato non fosse il nuovo tomb raider? Eppure non sembrerebbe.

Comment

Working...
                                X