Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioGamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta.
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioGamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
Comment
-
oddio, taz che l'ha recensito segue la saga dal primo episodio e gli è piaciuto davvero molto...
Comment
-
ho letto varie recensioni e sinceramente non sembra essere quello che ci si aspettava , peccato cosi tanto tempo di attesa .
che mi lascia molto perplesso sinceramente e' la linearita' del gioco, con poca possibilita di variare visto che nei precendenti FF le missioni secondarie erano molte varie e divertenti. gli eidolon o summoner sono solo 6 cioe' Shiva, Brynhild,Odin,Alexander,Hecatonchires, Bahumut, tra l'altro in modalita trasformers al quanto discutibile.
un gioco con un buon comparto tecnico ottima grafica ma privo di anima .
Comment
-
Alla fin fine crisis core, che non è di certo fallout 3 in quanto a libertà, mi è piaciuto quindi potrei prenderlo se la storia è veramente bella.
In fondo molto meglio 60 ore di storia che non 20 di storia + 40 o più di sottoquest
Comment
-
Io c'è l'ho per 360, e cavoli il sistema di combattimento lo trovo un aborto, si avvicina solo a FF X-2 ma è distante anni luce da FF X e FF XII, cavoli speravo di ritrovarlo simile a FFXII ed invece Square ha cambiato ancora!! Comunque il gioco in game ha una grafica super pompata, e i sottotitoli sono fatti anche per gl'orbi! Per il resto per me è una mezza delusione, spero che più avanti vado più mi prenda!!
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioSino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggioma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggioma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Comment
Comment