Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    semplicemente non sei del campo, tante cose non puoi saperle
    Quindi per voi giornalisti le cavolate di patcher hanno la precedenza su square?
    Hai ragione non capisco.
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah, per la questione tomb raider: fatti un giro su una delle due news precedenti e sui suoi commenti. scontato non fosse il nuovo tomb raider? Eppure non sembrerebbe.
    Che molti non l' avessero capito lo so, ma non puoi negare che era scontato.
    Il fatto che probabilmente non ci saranno città in agito non era scontato, io non lo sapevo e non era possibile saperlo.
    Se poi hai la palla di vetro non lo so.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Quindi per voi giornalisti le cavolate di patcher hanno la precedenza su square?
      Hai ragione non capisco.

Che molti non l' avessero capito lo so, ma non puoi negare che era scontato.
      Il fatto che probabilmente non ci saranno città in agito non era scontato, io non lo sapevo e non era possibile saperlo.
      Se poi hai la palla di vetro non lo so.
      Che strano, eppure notizie su pachter non ne vedo.

Toc toc, ehilà? Nomura - KH - crysis core - annuncio di spin-off creati da lui = gioco lineare a prescindere, ed era una cosa che aveva detto mille anni fa. se uno poi spera nei miracoli non lo so, ma non vedo perchè ripetere news su cose già dette solo perchè qualcuno le spaccia per nuove e vuole fare un +1 nel database.

Ah, per la cronaca, toriyama ha parlato di giochi "votati alla trama, lineari con mondo aperto". Dove hai letto della mancanza di città e simili? Anche qui, come vedi, nessuna novità. Anzi, la notizia te la stai creando da solo, visto quanto stai inventando. La prossima volta, quando hai da lamentarti su qualcosa, quantomeno informati prima. Di certo ora non si mettono le news sulle mie considerazioni su un'altra news vecchia, nessuno qui è così agocentrico
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che strano, eppure notizie su pachter non ne vedo.

Toc toc, ehilà? Nomura - KH - crysis core - annuncio di spin-off creati da lui = gioco lineare a prescindere, ed era una cosa che aveva detto mille anni fa. se uno poi spera nei miracoli non lo so, ma non vedo perchè ripetere news su cose già dette solo perchè qualcuno le spaccia per nuove e vuole fare un +1 nel database.

Ah, per la cronaca, toriyama ha parlato di giochi "votati alla trama, lineari con mondo aperto". Dove hai letto della mancanza di città e simili? Anche qui, come vedi, nessuna novità. Anzi, la notizia te la stai creando da solo, visto quanto stai inventando. La prossima volta, quando hai da lamentarti su qualcosa, quantomeno informati prima. Di certo ora non si mettono le news sulle mie considerazioni su un'altra news vecchia, nessuno qui è così agocentrico
        Notizie su patcher non ne vedo?
        Ma se c' è stato un periodo in cui qausi tutti i giorni uscivano sparate di patcher!
        E poi che cosa mi starei inventando scusa? Anche ffxiii fa parte della fabula nova cristallis e non mi sembra ci siano palate di città da esplorare.
        Ho detto "probabile" mancanza di città, frase che però era un mio pensiero, ma forse non mi sono fatto capire.
        joistiq:
        The other detail about the series Toriyama mentioned was that, like XIII, the rest of the series will continue to focus on story-driven gameplay rather than allowing the player to explore an open world. For better or worse, it sounds like Versus and Agito will possess the same linearity for which XIII was frequently criticized.
        vg247:
        Speaking during a session at GDC last week, his line suggests both games will take a linear path over an open world: something for which FFXIII was criticised.
        in entrambi i casi(e tanti altri) si dice che i due giochi saranno come ffxiii che come avete detto voi non ha questa grande libertà di esplorazione delle città.

Che vuoi che ti dica, pensala come vuoi, in fondo sei tu che scrivi le notizie non io...
        Last edited by 2+2=5; 17 March 2010, 14:27.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Notizie su patcher non ne vedo?
          Ma se c' è stato un periodo in cui qausi tutti i giorni uscivano sparate di patcher!
          E poi che cosa mi starei inventando scusa? Anche ffxiii fa parte della fabula nova cristallis e non mi sembra ci siano palate di città da esplorare.
          Ho detto "probabile" mancanza di città, frase che però era un mio pensiero, ma forse non mi sono fatto capire.

in entrambi i casi(e tanti altri) si dice che i due giochi saranno come ffxiii che come avete detto voi non ha questa grande libertà di esplorazione.

Che vuoi che ti dica, pensala come vuoi, in fondo sei tu che scrivi le notizie non io...
          si, era tuo pensiero e te ne rendo merito. Non capisco perchè, in ogni caso, il discorso principale: mettere una news su una cosa già consolidata da anni? La vera notizia era che toriyama l'avesse ripetuto. sinceramente, almeno per noi che dobbiamo smistare milioni di news, l'abbiamo trovata assolutamente in più rispetto alle altre che andavano messe, tutto qui Ripeto, neanche crisis core e KH hanno libertà d'esplorazione, nomura aveva detto che versus (e quindi di conseguenza agito, ma qui era meno scontato, verissimo) seguiva le sue produzioni precedenti, ergo non ci trovo nulla di realmente nuovo in quello che hanno detto, tutto qui
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, era tuo pensiero e te ne rendo merito. Non capisco perchè, in ogni caso, il discorso principale: mettere una news su una cosa già consolidata da anni? La vera notizia era che toriyama l'avesse ripetuto. sinceramente, almeno per noi che dobbiamo smistare milioni di news, l'abbiamo trovata assolutamente in più rispetto alle altre che andavano messe, tutto qui Ripeto, neanche crisis core e KH hanno libertà d'esplorazione, nomura aveva detto che versus (e quindi di conseguenza agito, ma qui era meno scontato, verissimo) seguiva le sue produzioni precedenti, ergo non ci trovo nulla di realmente nuovo in quello che hanno detto, tutto qui
            Il fatto è appunto che per me la linearità di agito non era scontata e che la notizia vecchia non me la ricordo, forse non l' avrò letta.
            Vabbè l'importante è essersi chiariti.
            Tu e tutti gli altri avete il mio massimo rispetto!

Comment

• a me sta piacendo molto ff,adesso sono all'undicesimo capitolo e finalmente posso girare come voglio e fare le missioni degli omen,per me voto 9

Comment

• ma che gnocca l'han fatta vanille???? :Q___
                Dewyz81

Comment

• Cavolo questo FFXIII è stupendo!!!! poi con quelle belle ragazze
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma che gnocca l'han fatta vanille???? :Q___
                    Troppo troppo.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Troppo troppo.

E Fang allora????? *sbavo*

Comment

• Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
                        E Fang allora????? *sbavo*
                        Credo che questa volta i giappi si siano fatti furbi e abbiano capito come funziona: buona storia, e tanta gnocca!!!
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Non c'è cosa più ovvia, tra mettere personaggi brutti e belli non c'è scelta.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Non c'è cosa più ovvia, tra mettere personaggi brutti e belli non c'è scelta.
                            Beh ovvio, però rispetto al dodici si sono migliorati......
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Beh ovvio, però rispetto al dodici si sono migliorati......
                              non ci vuole molto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                non ci vuole molto
                                Se solo esistessero

Comunque l'ho appena iniziato e devo dire che la storia mi ha preso assai!!!! e sono solo all'inizio wow

@ Flaming!!! adesso ho capito a cosa ti riferisci con il "ciao" member
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X