Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon sono un fan della saga,ma anche a un neofita la saga di Final Fantasy sembra essere più che evoluta cambiata,ma in peggio.
Avevo sentito parlare di alcuni Final Fantasy che erano dei veri capolavori di giochi di ruolo,ma quello più bello di tutti (secondo quello che ho sentito dire) era il 7 per la prima playstation.Se qualcuno ha una obiezione dica pure,quello che mi interessa è perché la Square da Soft è diventata Enix e con la conseguenza che i Final Fantasy hanno smesso di essere capolavori,.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodiciamo che ora come ora, dopo oltre 100 ore di gioco, dopo aver terminato la tama ed essere impelagato nelle missioni extra, ogni tanto mi chiedo se non avessi dovuto dargli un mezzo punto in più...
Domani allora mi faccio la ricarica alla postepay(che rottura!)
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDetto da te vale molto. Appena avrò finito Alan Wake e trovo i fondi forse mi ci butto a capofitto!
http://www.game.co.uk/Games/PlayStat...nalfantasyxiii
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosecondo me il 7 è il migliore (ma non ho avuto il piacere di giocare al 6 che mi dicono se la gioca alla grande con il 7). detto questo i capitoli ps1 mi sono piaciuti tutti ma già al passaggio su ps2 qualcosa non mi ha convinto (e sono forse uno dei pochi al mondo che ha apprezzato molto piu il 12 del 10 XD ). infine squaresoft è diventata square-enix quando ha acquistato la enix che era un'altra sh nonche concorrente come produttrice di giochi di ruolo come ad esempio dragon quest ( per citarne uno a caso )
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioConviene sbrigarsi!
http://www.game.co.uk/Games/PlayStat...nalfantasyxiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ho già dato, però per 360. Occhio alle spedizioni che sono 2,95 sterline
Comment
-
Grafica bellissima e trama che mi intriga, ma il sistema di combattimento non lo sopporto!
Ancora non provo la modalità lenta, ma al momento(fine secondo capitolo credo) non si fa altro che spingere su automatico perchè altrimenti si rischia di rallentare e anche perchè non è che si possa scegliere granchè.Last edited by 2+2=5; 25 May 2010, 13:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo,basta saperli trovare. Ci sono Jrpg per PS3 che superano di gran lunga questo capitolo della ormai morta e sepolta saga di Square.Non si vive solo di FF. Per quanto riguarda la recensione me l'aspettavo,un 7,5/8,e mi sembra voto abbastanza solido,se non di più.Ora devo solo provarlo da qualche parte e poi decidere se spendere i soldini.
Io non ne ho trovato neanche uno per ps3 con un voto più alto di Final Fantasy 13,al massimo ne ho trovati qualcuno che però sono disponibili solo per XBOX360 e Nintendo Wii,a parte Resonance of Fate (se lo è disponibile per ps3,lo dico perché non ne sono sicuro).
Se me ne diresti per favore uno ti sarò debitore.Se mi faresti questo favore oltre a ringraziarti umilmente ti chiedo umilmente scusa se ti ho disturbato.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMe ne potresti dire uno,per favore?
Io non ne ho trovato neanche uno per ps3 con un voto più alto di Final Fantasy 13,al massimo ne ho trovati qualcuno che però sono disponibili solo per XBOX360 e Nintendo Wii,a parte Resonance of Fate (se lo è disponibile per ps3,lo dico perché non ne sono sicuro).
Se me ne diresti per favore uno ti sarò debitore.Se mi faresti questo favore oltre a ringraziarti umilmente ti chiedo umilmente scusa se ti ho disturbato.
E ce ne sono altri che personalmente recluto superiori.
Comment
-
L'ho preso da due giorni e ci ho fatto solo 3 orette. graficamente niente da ridire, drttagliucci insignificanti alla fine, il sonoro mi piace molto, compresa la musica durante la battaglia, il gameplay al momento è limitatissimo e prendersi 5 stelle è come respirare, anche se comunque rapido e spero in futuro, tattico. Sulla storia e i pg ho visto poco, ma in generale tutti affascinanti, soliti clichè ma sopportabili, tranne per vanille che stona con la serietà di fondo, voglio dire, la cosa è stupida perchè la mentalità dei videogiocatori è anche cambiata nel corso degli anni, poi la sua traduzione da fastidio per l'acutezza della voce. Molto decente comunque.
Comment
-
Nove ore in, le mie orecchie sanguinano per colpa di quella maledetta mocciosa ed il suo finto accento australiano. I corridoi cominciano a diventarmi insopportabili, la storia è stata appena accennata, so vagamente quello che sta succedendo. Voglio dire, so che FF non è mai stato famoso per l'immediatezza, ma qua si esagera. E poi Hope.. un lagnoso stupido debole mugoloso mama's boy ma appena inizia una battaglia tira praticamente un boomerang fuori dal deretano e si unisce alla brawl. Consistenza è una parola, non potevano rispettarla? Il combat system sembra ideato per coinvolgere il giocatore il meno possibile, il "seleziona attacco, seleziona abilità, seleziona nemico, attendi cinque secondi affinchè il cervello del personaggio si accenda" sono stati completamente rovinati da quel dannato automatico ed il fatto che se crepa il leader è game over è una stronzata, lo dico per Shin Megami e lo dico anche per questo coso.
Lo so, continuano a dirmi che dopo 20 ore diventa bello, ma dovrei passare le venti ore prima in sofferenza per guardarmelo poi? Santo cielo, è come se mettessi una mano su un fornello del gas acceso e poi dopo venti ore mi diano della torta. [semi cit.]Last edited by ~Snake Eater; 19 June 2010, 10:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNove ore in, le mie orecchie sanguinano per colpa di quella maledetta mocciosa ed il suo finto accento australiano. I corridoi cominciano a diventarmi insopportabili, la storia è stata appena accennata, so vagamente quello che sta succedendo. Voglio dire, so che FF non è mai stato famoso per l'immediatezza, ma qua si esagera. E poi Hope.. un lagnoso stupido debole mugoloso mama's boy ma appena inizia una battaglia tira praticamente un boomerang fuori dal deretano e si unisce alla brawl. Consistenza è una parola, non potevano rispettarla? Il combat system sembra ideato per coinvolgere il giocatore il meno possibile, il "seleziona attacco, seleziona abilità, seleziona nemico, attendi cinque secondi affinchè il cervello del personaggio si accenda" sono stati completamente rovinati da quel dannato automatico ed il fatto che se crepa il leader è game over è una stronzata, lo dico per Shin Megami e lo dico anche per questo coso.
Lo so, continuano a dirmi che dopo 20 ore diventa bello, ma dovrei passare le venti ore prima in sofferenza per guardarmelo poi? Santo cielo, è come se mettessi una mano su un fornello del gas acceso e poi dopo venti ore mi diano della torta. [semi cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBuon per te, io no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment