Tra poco dovresti ottenere un' altra mitraglietta o comunque appena puoi comprala in modo da avere 2 personaggi per i danni superficiali con mitraglia ed uno con pistola. Poi se hai capito come livellare e potenziare le armi stai a posto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate
Collapse
X
-
Beh, da come ho letto devo fare una sorta di rotazione, per levellare più velocemente, scegliendo comunque un' arma principale da far cavalcare.Last edited by Flaming Eternity; 26 January 2012, 16:59.
Comment
-
Esatto, devi ruotare anche le granate, vale lo stesso anche per quelleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Cavolo ha una longevità pazzesca! sono a poco più di metà gioco e ho fatto 45 ore di gioco... E' un gioco ben organizzato e strutturato, che lo rende comunque godibile anche senza una guida (diviso in capitoli, ognuno con una missione principale e un tot di missioni secondarie)...
Comment
-
Senza contare gli extra che ci sono, vero ? Comunque è anche la difficoltà abbastanza elevata a garantirne una durata così. Non ne escono più di JRPG così tosti ahimèDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSenza contare gli extra che ci sono, vero ? Comunque è anche la difficoltà abbastanza elevata a garantirne una durata così. Non ne escono più di JRPG così tosti ahimè
Comment
-
Assolutamente. Non perdona errori e i personaggi devono essere sempre al passo con il livello. Comunque per extra intendo anche le missioni della bachecaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAssolutamente. Non perdona errori e i personaggi devono essere sempre al passo con il livello. Comunque per extra intendo anche le missioni della bacheca
Comment
Comment