Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate

Torna in grande stile il JRPG secondo Tri-Ace

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

cacchio...un 9!!! quindi si deve comprare...

Comment

Bella recensione, bel gioco, bel voto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cavolo 9!
        Bisogna festeggiare! Balliamo tutti la Vashyron dance!
        http://www.youtube.com/watch?v=Vobp1r1BAzY
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bellissima recensione, mi avete fatto venire una voglia matta di giocarlo!!
          comunque, finalmente un jrpg come si deve dopo il mezzo passo falso di FFXIII.
          e' disponibile anche per PS3, vero?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Di momenti "simil-comici" ce ne sono diversi
            tra l'altro anche io ho usato quel vestito per Zephyr
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              bellissima recensione, mi avete fatto venire una voglia matta di giocarlo!!
              comunque, finalmente un jrpg come si deve dopo il mezzo passo falso di FFXIII.
              e' disponibile anche per PS3, vero?
              yess!

Comment

Ditemi che ha i sottotitoli in italianooooooo...DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                  Ditemi che ha i sottotitoli in italianooooooo...DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!
                  basta leggere la recensione e trovi tutte le informazioni a riguardo di audio e possibili sottotitoli o no

Comment

Visto, cavolo mi era sfuggito proprio il trafiletto dei sottotitoli.....lo sapevo.......che questo gioco era quanto di meglio in campo jrpg poteva uscire...hihihihihihiihih
                    Ma secondo te, opinione da uno del settore, e' meglio di Lost odissey????? Gioco secondo me' stupendo.........grazie

Comment

sembrerebbe molto carino.
                      mmmm un'ottima occasione per ritornare ai jrpg, anche se prima dovrei dare un'occhiata a lost odissey

Comment

wooooooooow! no me lo aspettavo, dalla recensione sembra che io lo possa solo amare, ma lo faranno per ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          wooooooooow! no me lo aspettavo, dalla recensione sembra che io lo possa solo amare, ma lo faranno per ps3?
                          Il gioco sarà disponibile sia per xbox360 ce ps3...il problema è capire se il gioco è disponibile negli store!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            Il gioco sarà disponibile sia per xbox360 ce ps3...il problema è capire se il gioco è disponibile negli store!
                            cioè?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              cioè?
                              Cioè se lo si trova già nei negozi! perchè fonti esterne hanno citato in data 26 marzo ma...visionando questa recensione deduco che magari è già disponibile, quindi è stata anticipata l'uscita.

Comment

Working...
                              X