Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    secondo me dopo il primo tempo sono 1 a 0 e segna de rossi.... vedremo....
    no ti prego, dimmi che non l'ha scritto sul serio

Comment

oggi al cartoomics lo stand del gamestop lo vendeva a 29,90

Comment

pensavo un po meglio però anche 7,5 non è male
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          no ti prego, dimmi che non l'ha scritto sul serio
          MA CHE CAZZ SIETE TUTTI INDOVINI QUA?!?1?!?!?!
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Leggendo la recensione io mi sono fatto l'idea che il voto è coerente con quanto scritto. Però chiedo al bravissimo Giuseppe, se non fosse stato classificato FPS, ma FPQuello-che-volete-voi, il giudizio sarebbe rimasto lo stesso?
            Il problema è uno: ogni videogioco è un'esperienza, in questo caso capace di lasciarti qualcosa. A prescindere dal fatto che si tratti di un fps, un platform o un genere di gioco scelto da te a caso, il fattore primario deve cmq rimanere il gameplay. Sempre, in maniera imprescindibile. Ed è paradossalmente qui che Metro si perde. Ed è anche "strano", perchè gli errori compiuti dai programmatori a mio dire sono grossolani e tranquillamente evitabili. Ma vabbè, avranno avuto le loro giustificazioni.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Io l'ho cominciato e devo dire di esserne rimasto parecchio deluso.

Stalker di qua, stalker di là...poi tutto quello che ci rimane di buono (ma solo fino ad un certo punto) è l'ambientazione.
              Per il resto mi provoca fastidio la mancanza di una sensazione d'impatto dei colpi sui nemici, e comunque l'azione mi sta coinvolgendo poco.

Mi sa che torno a finire altri giochi e questo lo porto avanti a spizzichi e bocconi.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                Io l'ho cominciato e devo dire di esserne rimasto parecchio deluso.

Stalker di qua, stalker di là...poi tutto quello che ci rimane di buono (ma solo fino ad un certo punto) è l'ambientazione.
                Per il resto mi provoca fastidio la mancanza di una sensazione d'impatto dei colpi sui nemici, e comunque l'azione mi sta coinvolgendo poco.

Mi sa che torno a finire altri giochi e questo lo porto avanti a spizzichi e bocconi.
                non era mozzichi? comunque da come ne parlate si direbbe che debba starne alla larga se non voglio rovinare il feeling con gli fps...

sigpic

Comment

Si era mozzichi e bocconi. Diciamo che chi ama gli fps alla Call of Duty, tanto per dirne uno, rimarr&#224; parecchio deluso dalle fasi shooter. Poi vabb&#232;, c'&#232; anche chi gioca Call of Duty all'acqua di rose.

Comment

mi sa troppo di fallout...non so voi

Comment

Originariamente Scritto da Attenti...al master! Visualizza Messaggio
                      mi sa troppo di fallout...non so voi
                      oltre al nucleare, non ci azzecca molto fallout.

Comment

Non &#232; male come gioco, per&#242; sa un pochino troppo di gi&#224; visto per i miei gusti...l'ambientazione nella zona esterna &#232; simile a quella di Fallout 3, mentre lo stile interno assomiglia a S.T.A.L.K.E.R.
                        Ad ogni modo non &#232; da scartare a priori, in questo periodo ne sono usciti di molti pi&#249; brutti, a mio avviso.
                        Poi graficamente non &#232; nemmeno da buttare; mi piace l'effetto del gelo e del freddo, e mi ispira anche il suono che emette il personaggio quando sta per soffocare

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Non è male come gioco, però sa un pochino troppo di già visto per i miei gusti...l'ambientazione nella zona esterna è simile a quella di Fallout 3, mentre lo stile interno assomiglia a S.T.A.L.K.E.R.
                          Ad ogni modo non è da scartare a priori, in questo periodo ne sono usciti di molti più brutti, a mio avviso.
                          Poi graficamente non è nemmeno da buttare; mi piace l'effetto del gelo e del freddo, e mi ispira anche il suono che emette il personaggio quando sta per soffocare
                          concordo strapienamente come gioco non è affatto male, anzi IMHO è bellissimo soprattutto nella parte audio-visiva e nella trama. questo gioco merita di essere comprato

MyYouTube

Comment

ragazzi non è un capolavoro ma è un buon gioco....e poi la grafica è buonissima oltre al fatto che la storia è capace di tenerti sempre incollato allo schermo

Comment

Originariamente Scritto da mjke18 Visualizza Messaggio
                              ragazzi non è un capolavoro ma è un buon gioco....e poi la grafica è buonissima oltre al fatto che la storia è capace di tenerti sempre incollato allo schermo
                              L'ho finito da poco, rifacendo alcuni livelli per prendere degli obiettivi, e non posso che quotarti.
                              La storia è molto bella (essendo presa da un libro di successo non poteva essere altrimenti XD), la grafica fa il suo lavoro e il gameplay l'ho trovato divertente. E' vero che a volte spari contro i nemici e non gli fai nemmeno il solletico, cosa che convince poco anche se ben spiegata nel gioco, però questo ti costringe ad avere un approccio più cauto e tattico, invece che uno alla Schwarzy! XD
                              In più da un paio di spunti di riflessione non da poco:
                              Spoiler:
                              - Anche in un momento di Apocalisse come quello post nucleare, l'uomo è capace di trovare il modo di dividersi e combattersi lo stesso.
                              - Ciò che è diverso da noi e che non conosciamo, non per forza è nostro nemico e quindi è da abbattere...

Bello, complimenti a 4A Games.
                              Last edited by Samvise; 12 May 2010, 03:12.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                L'ho finito da poco, rifacendo alcuni livelli per prendere degli obiettivi, e non posso che quotarti.
                                La storia è molto bella (essendo presa da un libro di successo non poteva essere altrimenti XD), la grafica fa il suo lavoro e il gameplay l'ho trovato divertente. E' vero che a volte spari contro i nemici e non gli fai nemmeno il solletico, cosa che convince poco anche se ben spiegata nel gioco, però questo ti costringe ad avere un approccio più cauto e tattico, invece che uno alla Schwarzy! XD
                                In più da un paio di spunti di riflessione non da poco:
                                - Anche in un momento di Apocalisse come quello post nucleare, l'uomo è capace di trovare il modo di dividersi e combattersi lo stesso.
                                - Ciò che è diverso da noi e che non conosciamo, non per forza è nostro nemico e quindi è da abbattere...
                                Bello, complimenti a 4A Games.
                                Meglio se metti sotto spoiler le ultime riflessioni

Comunque sì, pochi giochi riescono a far pensare così, il finale, specie quello "buono", l'ho trovato potentissimo, non è certo il messaggio che ti aspetti, e personalmente m'ha lasciato con moltissimo da riflettere, roba che aspettavo dai tempi di Bioshock. Tra l'altro, citi il libro, e non posso che cogliere l'occasione per consigliarlo senza riserve. Peraltro, molto diverso dal gioco, che comunque ha lasciato inalterato il messaggio di fondo. Anzi, il lavoro dei 4A Games rappresenta tutto ciò che un sceneggiatore DEVE fare nell'adattamento di un'opera

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X