Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Just Cause 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Si in se per se è bello ma alla fine è appallante.....sempre stesse cose da fare..

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
      Si in se per se è bello ma alla fine è appallante.....sempre stesse cose da fare..
      boh io lo trovo molto più vario dei suoi simili. Soprattutto in fatto di missioni.

      Comment


      • #48
        Che noia, sono arrivato ad una missione che dopo qualche minuto che la intraprendo mi freeza il gioco, regolarmente. In punti diversi. Prima ad un certo punto iniziava un dialogo, ora non inizia più e si blocca, credo sia quel dialogo che impalla tutto. Che noia.. odio i bug


        Comment


        • #49
          Questo gioco mi piace davvero un sacco, sia per la grande libertà di azione, sia per l'eccellente comparto visivo. Gli unici grossi difetti sono il pessimo doppiaggio ed i pessimi video di intrammezzo tra le missioni.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Finito ieri sera.

            Si è rivelato essere un titolo molto divertente, grazie ad un'azione frenetica e a un buon uso del rampino, un gadget che torna utile in moltissime situazioni.

            Ho trovato sorprendemente breve la missione principale, una robetta che comprende pochissime missioni e si finisce in una manciata di ore, cosa piuttosto strana per un titolo di questo genere.

            A conti fatti la maggior parte del gioco consiste nell'andare a zonzo per la mappa seminando casino e completando le missioni assegnate dalle varie fazioni (che sono 49 e presentano una discreta varietà), finchè non si sblocca una delle poche missioni principali.

            A parte questo ci sono un certo numero di sfide contro il tempo da disputare con ogni tipo di mezzo, e una montagna di collezionabili da raccogliere e posti da distruggere. Ma si tratta di roba che viene ben presto a noia, comunque.

            In definitiva, direi che il voto di questa recensione è meritato, anche se personalmente avrei gradito una missione principale molto più lunga.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment

            Working...
            X