Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Metro 2033
Collapse
X
-
secondo voi è meglio leggere prima il libro o giocare il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMetro è uno dei giochi più pesanti esistenti. A dettagli minimi forse riusciresti a raggiungere i 40 fotogrammi, ma la vedo dura.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! Io sono rimasta alle prime scene...fa stressare ...ma è carino...mi piacerebbe continuarlo...non c'è qualche accorgimento per renderlo più...leggero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUn computer nuovo.
~Snake Eater O una Xbox.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
con una 5870 e 4 gb di ram riesco a mettere tutto al massimo in full hd? almeno a 30 fissi
Comment
-
lo sto giocando in questi giorni , in full hd,DX11 e con grafica su alto , con AF 16 X faccio in media 45 fps, negli interni penso di essere sui 60 fissi.
Graficamente in alcuni punti è da caduta di mascella, ha delle texture e degli effetti luce fenomenali, oltre che i particellari , anche il gioco mi sta piacendo parecchio nonostante non sia perfetto
Comment
-
Finito l 'altro giorno , mi aspettavo molto di piu' dalla trama che per me è troppo semplice e poco curata poi qualche variante di mutante in piu' non sarebbe guastata e magari 3-4 ore in piu' di gioco.
Nel totale mi è comunque piaciuto parecchio
Comment
Comment