In effetti negli ottimali ci sta proprio l'i7, ma non credo che addirittura faccia una differenza di 20 fps O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer ora l'ho usato solo da benchmark, lo devo iniziare tra un po' in maniera seria
Ora come ora sono presissimo da Fallout 3 (anche se certi crash mi stanno dando ai nervi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sono a Tranquillity Lane e in 10 minuti avrò fatto sì e no 8-9 crash
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE la madonna. Lo hai moddato?
Non riesco più ad andare avanti, crasha di continuo...
Comment
-
Spero vivamente che tu il pc non te lo sia fatto per giocare, perchè quuella scheda video è molto debole, e con Metro faticherai non poco, nonostante il quad e gli 8 giga di ram.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché, è in programma un seguito?
Comment
-
Il libro esiste, del gioco se ne era parlato ma non so a che punto siano gli sviluppatori....
Comment
Comment