Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Metro 2033

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, visto che ora l'ho comprato con la rivista GMC mi chiedevo con 2 GB di Ram, un Dual Core da 2,6 GHz e una 6570 DDR3 come mi andrà Metro.
    http://www.dinoxpc.com/articolo/VGA+...70_1210-10.htm
    Ancora devo capire che senso ha comprare una hd 6570 e poi sperare di giocare Metro 2033 che è uno dei giochi più pesanti in termini di grafica.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      http://www.dinoxpc.com/articolo/VGA+...70_1210-10.htm Ancora devo capire che senso ha comprare una hd 6570 e poi sperare di giocare Metro 2033 che è uno dei giochi più pesanti in termini di grafica.
      Perché io la 6570 me la sono comprata per Metro eh D: D:
      E poi volevo vedere te al posto mio,avevo una scheda video che era incapace persino di far girare Far Cry (non il 2) al minimo con risoluzione 640 x 480. E poi me lo chiedevo visto che a un mio amico parte su un portatile di 4 anni fa e che già allora non era tra i migliori.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
        Perché io la 6570 me la sono comprata per Metro eh D: D:
        E poi volevo vedere te al posto mio,avevo una scheda video che era incapace persino di far girare Far Cry (non il 2) al minimo con risoluzione 640 x 480. E poi me lo chiedevo visto che a un mio amico parte su un portatile di 4 anni fa e che già allora non era tra i migliori.
        E comunque non mi importa della grafica, me lo posso giocare anche al minimo se ciò significa fluidità. E non credo che con settaggi minimi sia più pesante di Stalker COP Complete 2012(DX11)

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
          E comunque non mi importa della grafica, me lo posso giocare anche al minimo se ciò significa fluidità. E non credo che con settaggi minimi sia più pesante di Stalker COP Complete 2012(DX11)
          Metro è uno dei giochi più pesanti esistenti. A dettagli minimi forse riusciresti a raggiungere i 40 fotogrammi, ma la vedo dura.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Metro è uno dei giochi più pesanti esistenti. A dettagli minimi forse riusciresti a raggiungere i 40 fotogrammi, ma la vedo dura.
            Lo so che è uno dei più pesanti xD va beh l'ho detto che della grafica poco me ne importa xD
            Tanto st'estate vado a lavorare e se ci riesco mi miglioro un po il pc comprando una nuova scheda madre, un nuovo processore e 4 GB di Ram così posso giocare la Misery mod di Call Of Prypiat *W*
            In futuro penso alla scheda video xD
            Comunque vedrò appena mi farò una linea ADSL (non me lo posso giocare per via della patch di 3 GB >.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
              Lo so che è uno dei più pesanti xD va beh l'ho detto che della grafica poco me ne importa xD
              Tanto st'estate vado a lavorare e se ci riesco mi miglioro un po il pc comprando una nuova scheda madre, un nuovo processore e 4 GB di Ram così posso giocare la Misery mod di Call Of Prypiat *W*
              In futuro penso alla scheda video xD
              Comunque vedrò appena mi farò una linea ADSL (non me lo posso giocare per via della patch di 3 GB >.
              Quando deciderai di cambiare pc saremo lieti di consigliarti dei nuovo pezzi da prendere
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104875
              Comunque, da quel che ricordo, anche Call of Prypiat era un bel mattone.... Clear Sky non ne parliamo... ancora più pesante... un macigno Dio (Ronnie James) bono

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Metro è uno dei giochi più pesanti esistenti. A dettagli minimi forse riusciresti a raggiungere i 40 fotogrammi, ma la vedo dura.
                Stranamente riesco a giocare con dettagli molto alti sui 40 fps nella metro e 20 fuori (ovviametne in DX9 eh xD), sinceramente non me l'aspettavo. Poi ho provato a vedere cosa cambiava in termini di grafica con le DX11..mah tessellatura e altre cose tipiche delle DX11 non le ho trovate , nemmeno sul pc di un mio amico ho notato sta gran differenza, mi accontento delle 9.
                Comunque sono all'inizio e già è abbastanza ostico, le munizioni sono abbastanza rare, mi piacerà. . . .

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                  Stranamente riesco a giocare con dettagli molto alti sui 40 fps nella metro e 20 fuori (ovviametne in DX9 eh xD), sinceramente non me l'aspettavo. Poi ho provato a vedere cosa cambiava in termini di grafica con le DX11..mah tessellatura e altre cose tipiche delle DX11 non le ho trovate , nemmeno sul pc di un mio amico ho notato sta gran differenza, mi accontento delle 9.
                  Comunque sono all'inizio e già è abbastanza ostico, le munizioni sono abbastanza rare, mi piacerà. . . .
                  Incredibile il fatto che mi vada meglio in DX 10 che in DX 9

                  Comment


                  • #84
                    Trovassi un gioco che mi piaccia.
                    Sarà che ho letto il libro ma qua la trama è ridicola anzi a malapena c'è. Nel libro si percepiva questo terrore per i tetri e che la stazione sarebbe caduta da un momento all'altro mentre qua non si capisce nulla anzi si capisce che i tetri siano dalla parte degli umani ed a questo si aggiunge un gameplay legnoso ed i nemici che non sentono le pallottole nemmeno se queste arrivano in mezzo ai loro occhi e siamo a cavallo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #85
                      Si capisce che i Dark Ones stanno dalla parte degli umani.

                      Sure man, whatever you say.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #86
                        Poi ad un certo punto mi freeza anche.

                        Dai che si capisce, quando c'è la singolarità o cosa è è uno di loro ad aiutare Artyom e poi gli parlano sempre dicendo robe sul fatto che sia l'ultima speranza ecc.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #87
                          Si capisce:

                          A) Se il tuo gameplay ti indirizza verso il finale buono (e quindi nella logica del gioco sì, dovresti intuirlo, non è una rivelazione all'ultimo minuto)

                          B) Se hai letto il libro.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #88
                            Riassumo:
                            -sono salito la prima volta in superficie (immagino di essere nemmeno a met&#224
                            -dei tetri si sa che entrino nelle menti delle persone
                            -ho avuto a che fare con una singolarità dalla quale sono stato salvato da un essere
                            -in superficie si vedono questi esseri almeno due volte e tutte le volte sono legati ad allucinazioni od esperienze telepatiche dove mi viene detto che devo salvare gli uomini e cose simili

                            viste queste cose immagino che questi esseri siano i tetri che terrorizzano la stazione e che in realtà siano buoni.

                            Comunque qualcuno ha avuto problemi nella sequenza in superficie vicino al parco giochi? A me in quel punto sparisce l'audio, le textures degli stalker non caricano ed il gioco freeza.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #89
                              uhm. A me questo gioco, l'ho fatto per 360, non mi è piaciuto proprio. Presi singolarmente i suoi elementi, sembra che abbia tutto quello che serve per estasiarmi, ma nel complesso mi sono annoiato a morte..

                              Comment


                              • #90
                                spoiler

                                Comment

                                Working...
                                X