Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo sto giocando ora, onestamente non mi pare malvagio quanto pensavo inizialmente. l'ho pagato 15 euro da thehut e direi che vale assolutamente "'investimento".
    per quanto riguarda il singleplayer, una delle cose peggiori, almeno dal mio punto di vista, è la sistemazione dei checkpoint. l'ho trovato veramente fatto male, quasi frustrante oserei dire, soprattutto quando ripulisci una certa zona per andare avanti e magari ci vuole del tempo a farlo, dopo che si è passata l'area e si entra nella prossima non si ha nessun "salvataggio", per cui se si muore nella seconda zona, si deve rifare pure la prima. magari 10 anni fa una cosa del genere l'avrei sorvolata, ora sinceramente no. e non è neppure una cosa che succede solo una volta, è proprio sistematico in tutto il gioco.

la co-op che da quanto dicono sia la cosa più figa, ho provato a giocarla in split-screen ma la divsione dello schermo è assurdamente verticale ed è praticamente ingiocabile. qualcuno ha voglia di provare la co-op online con me?
    Last edited by littlexaus; 06 November 2010, 18:23.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      lo sto giocando ora, onestamente non mi pare malvagio quanto pensavo inizialmente. l'ho pagato 15 euro da thehut e direi che vale assolutamente "'investimento".
      per quanto riguarda il singleplayer, una delle cose peggiori, almeno dal mio punto di vista, è la sistemazione dei checkpoint. l'ho trovato veramente fatto male, quasi frustrante oserei dire, soprattutto quando ripulisci una certa zona per andare avanti e magari ci vuole del tempo a farlo, dopo che si è passata l'area e si entra nella prossima non si ha nessun "salvataggio", per cui se si muore nella seconda zona, si deve rifare pure la prima. magari 10 anni fa una cosa del genere l'avrei sorvolata, ora sinceramente no. e non è neppure una cosa che succede solo una volta, è proprio sistematico in tutto il gioco.

la co-op che da quanto dicono sia la cosa più figa, ho provato a giocarla in split-screen ma la divsione dello schermo è assurdamente verticale ed è praticamente ingiocabile. qualcuno ha voglia di provare la co-op online con me?
      Beh per 15 euro ci può anche stare, ma se me l'avessero proposto oggi come oggi, non credo che avrei tirato fuori un centesimo in più. Sono rimasto abbastanza abbattuto nel vedere come abbiano trasformato un gioco che mi ha sempre attirato e a cui mi ero anche affezionato sin dal primo capitolo, in uno sparatutto senza personalità. Secondo me potevano evitare.

Comment

• Mi ricordo quel giorno da Media World con lo sguardo fisso come un ebete rivolto verso il bundle 360 elite + scc.

Lì per un istante ho corso veramente il rischio di passare alla next-gen.

Meno male che il tubo è accorso in mio aiuto con tutti i filmati delle missioni più che sufficienti per farmi cambiare idea immediatamente!

Comment

• raga convincion ha anche la cooperativa offline ??   perchè mi serve un titolo che costa poco e la ha sono indeciso fra questo e RES 5
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            raga convincion ha anche la cooperativa offline ?? * perchè mi serve un titolo che costa poco e la ha sono indeciso fra questo e RES 5
            La coperativa di SCC è anche offline, ti posso dire che ci sono modalità alternative di coperazione rispetto alla storia, in più c'è anche una modalità competitiva.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              La coperativa di SCC è anche offline, ti posso dire che ci sono modalità alternative di coperazione rispetto alla storia, in più c'è anche una modalità competitiva.
              grazie mille, allora ordino questo , cosi' mi finisco la saga
              mastro_lindo

Comment

• personalmente lo ho appena comprato è non è un granchè...ti consiglio vivamente re5
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

raga convincion ha anche la cooperativa offline ?? * perchè mi serve un titolo che costa poco e la ha sono indeciso fra questo e RES 5
                  dipende da cosa cerchi. I due titoli non sono poi così eccessivamente diversi come potevano esserlo una generazione fa, quindi a metro di paragone mi verrebbe da dire che RE5 è un pelino migliore.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• anche io preferirei res 5 solo che mi serve un gioco in coop per giocarlo con un mio amico e a lui RES 5 non piace perchè il personaggio non si muove mentre spara .-.
                    ora provo a convincerlo
                    mastro_lindo

Comment

anche io preferirei res 5 solo che mi serve un gioco in coop per giocarlo con un mio amico e a lui RES 5 non piace perchè il personaggio non si muove mentre spara .-.
                      ora provo a convincerlo
                      basta che gli dici che a splinter cell se spari muori direttamente, e vedi come cambia idea
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• diamine 20 euro buttati nel cesso, non pensavo fosse così brutto
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi sono accorto di un particolare strano.

Se inserisco il disco nel pc risulta ci siano solo 173 MB di dati.

Comment

• a ecco su xbox ha avuto molto di più.... mi ero preoccupatoper la recensione del pc...

Comment

• Toglietemi una curiosità.

Spoiler:
                              In uno dei finali di SCC Sam Fisher viene ucciso (almeno così pare).

In SCC hanno dovuto rimuovere Irving Lambert per via della possibilità in SCDA di tradirlo lasciando che i terroristi lo uccidessero.

In Splinter Cell 6 cosa si inventeranno per resuscitare Sam Fisher?

Aveva il giubbotto antiproiettile?

E' stato salvato dopo un trasporto d'urgenza in elisoccorso?

Un cellulare nel taschino ha arrestato la pallottola?

Si vede anche il sangue che schizza.

Andate a 2:03

http://www.youtube.com/watch?v=gdjuGWDqvgk
                              Last edited by Mr bix; 09 March 2012, 15:44.

Comment

• Ma scusa non è un finale alternativo ? Non è quello canonico
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X