Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioalla faccia delle 15 ore single player promesse ( la demo mi è piaciuta molto ma 70euro per 6 ore non esiste (odio il multiplayer competitivo quindi resterebbe solo quello cooperativo ma sono un povero silver quindi...) aspettero notizie per la versione import
Comment
-
E ve la prendevate tanto con heavenly sword????almeno quello aveva la scusa di essere uno dei primi giochi next-gen ps3...70 euro di gioco che dura sei ore(dopo 5 anni di xbox) mi sembra una presa per il c**o...Ancora una volta Ubisoft ha toppato
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSu quanto si attestava la longevità dei precedenti capitoli?
Comment
-
Io ci sto giocando da un paio di giorni e posso dire che sono una frana nelle fasi stealth, ogni volta faccio fuori tutte le guardie per uscire indenne dalle missioni, graficamente non è nè un MGS 4 nè un Uncharted II, c'è una fase che ripropone il passato di Sam e li la grafica fa davvero pena se messa a confronto di MW2, l'IA nemica è stupida anche perchè perde forse nelle fasi in cui si usa l'UPN, perchè i nemici continuano a sparare a caso in quella ultima posizione, intanto si fa in tempo a prenderli da dietro e ucciderli. Cavoli che brutta che è la tipa rossa!! I modelli facciali sono la cosa più inguardabile del gioco!! Per il resto resta abbastanza divertente, sparare alle luci, nascondersi uccidere i nemici, peccato l'impossibilità di spostare i corpi dei nemici che rende più facile la nostra scoperta, MGS 4 regna ancora incontrastato! Alcune musiche sembrano invece tratte da Hitman Blood Money, tipo quando ci si nasconde dopo essere stati scoperti. Io aspetterei un abbassamento di prezzo comunque, vista la scarsa longevità e un comparto grafico non proprio all'altezza di illustri giochi come Uncharted II o Gears of War II...Peccato!
Comment
-
ho fatto un giro in rete e ho visto che il voto è quello,ma dico io,di fronte a 6 ore di giocato,il voto doveva essere insufficiente,ma proprio per principio,o no?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho fatto un giro in rete e ho visto che il voto è quello,ma dico io,di fronte a 6 ore di giocato,il voto doveva essere insufficiente,ma proprio per principio,o no?
Poi dovrei provare il gioco per dire la mia,infatti conta molto anche l'aspetto rigiocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl voto generale no,ma 7 e mezzo nella longevità per 6 ore mi lascia alquanto perplesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIn che senso ti lascia perplesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChe ho visto altre recensioni affibbiare un bel 4 come voto alla longevità per sei ore
Comment
Comment