Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    lo sospettavo,io gi avrei messo un bel 4 globale,6 ore di gioco,solita IA siamo all'assurdo,e pensare che lo volevo sulla ps3,addio sam,spero che un domani non debba dire anche addio agli stealth in generale!
    Temo che con la dipartita di Splinter Cell dovremo dire davvero addio agli stealth...

Comment

be ragazzi io l'ho acquistato alla modica cifra di 30e con spese di spedizione

Comment

Sei ore... mah vabbè... ma l'IA nn doveva essere uno dei punti forti?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi aspettavo di più sopratutto dal punto di vista tecnico...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

io lo compro comunque... sono un grande fan della serie e comunque ho visto che in un volantino della euronics costa ben 15€ meno cioè 55€
            IO LO COMPRO
            HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              alla faccia delle 15 ore single player promesse ( la demo mi è piaciuta molto ma 70euro per 6 ore non esiste (odio il multiplayer competitivo quindi resterebbe solo quello cooperativo ma sono un povero silver quindi...) aspettero notizie per la versione import
              15 sono le due campagne...comunque è da provare, a me la demo è piaciuta un sacco, non è più lo stesso gioco ma per tanti versi per me è il migliore e graficamente spinge già la demo che è a 576...il completo sarà 720 quindi...

Comment

E ve la prendevate tanto con heavenly sword????almeno quello aveva la scusa di essere uno dei primi giochi next-gen ps3...70 euro di gioco che dura sei ore(dopo 5 anni di xbox) mi sembra una presa per il c**o...Ancora una volta Ubisoft ha toppato

Comment

Su quanto si attestava la longevità dei precedenti capitoli?
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Su quanto si attestava la longevità dei precedenti capitoli?
                    Xfire (quindi contando anche i caricamenti, i reload per le morti, le pause col gioco lasciato acceso ogni tanto, ma è anche possibile che ogni tanto abbia giocato senza Xfire acceso) mi segna 10 ore per Pandora Tomorrow, 6 per Chaos Teory, mentre il primo Splinter Cell l'ho giocato senza Xfire e il quarto mi manca ancora.

Comment

Io ci sto giocando da un paio di giorni e posso dire che sono una frana nelle fasi stealth, ogni volta faccio fuori tutte le guardie per uscire indenne dalle missioni, graficamente non è nè un MGS 4 nè un Uncharted II, c'è una fase che ripropone il passato di Sam e li la grafica fa davvero pena se messa a confronto di MW2, l'IA nemica è stupida anche perchè perde forse nelle fasi in cui si usa l'UPN, perchè i nemici continuano a sparare a caso in quella ultima posizione, intanto si fa in tempo a prenderli da dietro e ucciderli. Cavoli che brutta che è la tipa rossa!! I modelli facciali sono la cosa più inguardabile del gioco!! Per il resto resta abbastanza divertente, sparare alle luci, nascondersi uccidere i nemici, peccato l'impossibilità di spostare i corpi dei nemici che rende più facile la nostra scoperta, MGS 4 regna ancora incontrastato! Alcune musiche sembrano invece tratte da Hitman Blood Money, tipo quando ci si nasconde dopo essere stati scoperti. Io aspetterei un abbassamento di prezzo comunque, vista la scarsa longevità e un comparto grafico non proprio all'altezza di illustri giochi come Uncharted II o Gears of War II...Peccato!

Comment

ho fatto un giro in rete e ho visto che il voto è quello,ma dico io,di fronte a 6 ore di giocato,il voto doveva essere insufficiente,ma proprio per principio,o no?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          ho fatto un giro in rete e ho visto che il voto è quello,ma dico io,di fronte a 6 ore di giocato,il voto doveva essere insufficiente,ma proprio per principio,o no?
                          Il voto generale no,ma 7 e mezzo nella longevità per 6 ore mi lascia alquanto perplesso.
                          Poi dovrei provare il gioco per dire la mia,infatti conta molto anche l'aspetto rigiocabilità
                          greatfede

Comment

Il voto generale no,ma 7 e mezzo nella longevità per 6 ore mi lascia alquanto perplesso.
                            In che senso ti lascia perplesso?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              In che senso ti lascia perplesso?
                              Che ho visto altre recensioni affibbiare un bel 4 come voto alla longevità per sei ore
                              greatfede

Comment

Che ho visto altre recensioni affibbiare un bel 4 come voto alla longevità per sei ore
                                Per me ci può stare, come ho scritto prima, la media di questa generazione é tra le 6 e le 12 ore, mi vengono in mente GoW 3, Uncharted 2 ecc. E unito a un buon(non straordinario) online che allunga molto il gioco, mi pare una "via di mezzo" giusta.

Comment

Working...
                                X