Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    o ragazzi ma ho un dubbio..... perchè nelle esclusive xbox tipo splinter cell o metro tanto per dirne 2 avete i voti piu bassi rispetto a tutti gli altri siti e altre recensioni?? e invece per havey rain che è un film piu che un videogioco per quanto bello possa essere date 9,5?? è una semplice domanda la mia illuminatemi vi prego 
    I voti più bassi rispetto ad altri siti ci sono perchè ognuno ha il proprio metro di giudizio. Questo è il nostro, e non è detto che sia sbagliato solo perchè gli altri fanno in un'altra maniera.
    Detto questo non c'è nessuna congiura, tanto più che veniamo spesso etichettati come boxari di cacca .  Per noi Heavy Rain era un giocone (preciso anche che HR è il classico gioco spacca giudizio che o ti piace oppure ti fa schifo) e Conviction è solo un gradino più in basso. Ovviamente mi riferisco solo al voto secco, ben sapendo che il paragone tra i due giochi è OVVIAMENTE fuori dal mondo.

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ci sto giocando copia originale preciso è secondo me come al solito in basa aal esclusiva della consolle appartenete si decide in maniera diversa comunque a piace ed è fatto bene le modalita che si possono giocare anche da soli sono ben strutturate ed in effetti sono un gioco a se stante.preciso che sono felice multipattaformista quindi non è un discorso da fan boy

Comment

Onestamente leggendo la recensione non mi sarei mai aspettato un 8 e mezzo,ma un 7 scarso,non solo per la storia delle sei ore che sta diventando una piaga diffusa(nel senso che la longevità in questa gen sta andando a farsi benedire)ma anche per i difetti messi in luce quali ia,grafica e scelte di gameplay poco sensate,difatti avete aggiunto una spiegazione a fondo rece,sono contento che abbiate preso il gioco per quello che è,senza farvi fregare dall'hype,comunque per me non esiste che un gioco duri così poco e si salvi per l'online che dovrebbe essere un 'aggiunta e niente di più

Comment

posso garantirti che la IA è forse una delle migliori negli unltimi giochi usciti
          non so a che livello i recensori l abbiano giocato
          ma ti posso dire che a livello realistico fanno davvero il loro sporco dovere
          io non giudico il voto ma appunto quello scritto nella recensione non mi sembri rispecchi fedelmente ciò che è il gioco in realtà

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
            Onestamente leggendo la recensione non mi sarei mai aspettato un 8 e mezzo,ma un 7 scarso,non solo per la storia delle sei ore che sta diventando una piaga diffusa(nel senso che la longevità in questa gen sta andando a farsi benedire)ma anche per i difetti messi in luce quali ia,grafica e scelte di gameplay poco sensate,difatti avete aggiunto una spiegazione a fondo rece,sono contento che abbiate preso il gioco per quello che è,senza farvi fregare dall'hype,comunque per me non esiste che un gioco duri così poco e si salvi per l'online che dovrebbe essere un 'aggiunta e niente di più
            Infatti, come puoi leggere dal commento finale, c'è scritto che il voto sulla singola campagna è circa 7.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
              posso garantirti che la IA è forse una delle migliori negli unltimi giochi usciti
              non so a che livello i recensori l abbiano giocato
              ma ti posso dire che a livello realistico fanno davvero il loro sporco dovere
              io non giudico il voto ma appunto quello scritto nella recensione non mi sembri rispecchi fedelmente ciò che è il gioco in realtà
              Se queste sono le garanzie che puoi dare fossi in te ci andrei parecchio cauto. L'IA dei nemici è talmente sopraffina che talvolta si organizzano alla stragrande e talvolta non si accorgono nemmeno dell'esplosione di un muro alle loro spalle. Pensa te. Per quanto riguarda il tuo ragionamento sulla valutazione in base all'esclusiva per quanto mi riguarda si sta sfiorando il ridicolo. COme al solito passiamo per boxari del cacchio, salvo poi diventare sonari del menga alla bisogna. Corenza saltami addosso.

Non ho recensito io il gioco ma l'ho provato e posso dirti di aver raccolto le medesime impressioni descritte da Luca Gambino in sede di review.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Se queste sono le garanzie che puoi dare fossi in te ci andrei parecchio cauto. L'IA dei nemici è talmente sopraffina che talvolta si organizzano alla stragrande e talvolta non si accorgono nemmeno dell'esplosione di un muro alle loro spalle. Pensa te. Per quanto riguarda il tuo ragionamento sulla valutazione in base all'esclusiva per quanto mi riguarda si sta sfiorando il ridicolo. COme al solito passiamo per boxari del cacchio, salvo poi diventare sonari del menga alla bisogna. Corenza saltami addosso. Non ho recensito io il gioco ma l'ho provato e posso dirti di aver raccolto le medesime impressioni descritte da Luca Gambino in sede di review.
                in realtà siete dei wiisti del piffero! scherzo ovviamente! tornando al gioco davvero un peccato, non ho mai giocato uno sc e pensavo che questo mi avrebbe fatto cambiare idea ma se dura cosi poco mi sa che lo comprerò piu avanti se lo trovo sui venti euro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

sno molto carino in tutina latex
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti, come puoi leggere dal commento finale, c'è scritto che il voto sulla singola campagna è circa 7.
                    Si,lo so,ho visto il pezzo del commento finale e l'ho citato nel commento,non stavo criticando il voto,ma il fatto che dalla rece mi sarei aspettato qualcosa in meno,che infatti è stato poi chiarito a nel pezzo finale,ribadisco,mi scoccia che si dia per scontato che un titolo sia una figata solo per il nome o l'hype generato,avete dimostrato più volte di essere corretti in questo senso

Comment

forse perchè heavy rain, secondo la redazione, è più bello di splinter cell o metro? Non è che solo perchè un gioco è esclusiva e c'ha il nome, deve prendere automaticamente voti alti. Ah, se la tua domanda era collegata a "voti xbox più bassi di quelli ps3", vai a vedere le recensioni di ratchet, o di resistance o di infamous. ps: dov'è che heavy rain avrebbe preso 9.5, poi?
                      che poi loal, correggimi se sbaglio, heavy rain non aveva un nome sulle spalle ma tanto hype
                      halo3, uncharted2, gears2, killzone2 e altri hanno dalla loro il nome

EDIT: el fundo non dirmi che uno di quei tizi sodomisti/hardcore in latex eri tu
                      Last edited by Roscio360; 13 April 2010, 21:33.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        che poi loal, correggimi se sbaglio, heavy rain non aveva un nome sulle spalle ma tanto hype
                        halo3, uncharted2, gears2, killzone2 e altri hanno dalla loro il nome

EDIT: el fundo non dirmi che uno di quei tizi sodomisti/hardcore in latex eri tu
                        bhe, il nome è creato dall'hype. Quindi no, direi che anche heavy rain, nonostate sia nuovo, avesse un certo nome dietro. Ma comunque non era questo il cuore del discorso.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhe, il nome è creato dall'hype. Quindi no, direi che anche heavy rain, nonostate sia nuovo, avesse un certo nome dietro. Ma comunque non era questo il cuore del discorso.
                          vabbè volevo accodarmi anche io alla cosa
                          comunque volendo esprimere un parere perchè ancora non l'ho fatto, il gioco rientra in quella lista di giochi da prendere per gli appassionati della saga, nella lista da prendere a prezzo ribassato per chi diffida(come il sottoscritto) e nella lista dell'usato garantito per tipi cui non piace l'idea delle 6 ore e non passa molto tempo online. tutto sommato il gioco deve essere molto bello, ritengo. probabilmente seguirei il consiglio della redazza di giocarmelo a difficile perchè vorrei provare un approccio stealth come è giusto che sia anche se si favorisce anche la normale azione sparatutto

sigpic

Comment

Ecco tutto ciò che temevo materializzarsi in questa recensione.
                            Seguo questo titolo, nonostante non abbia X360, perchè Sam mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia da giocatore.
                            Sam Fisher è morto, anche nel gameplay.
                            E questo non va bene. Non per me, che conoscosco Sam dalle origini. Sam è una cellula fantasma, non un cane rabbioso. Il suo punto forte è il controllo. O almeno così era.
                            A complicare le cose c'è l'impossibilità di utilizzare (almeno per buona parte dell'avventura), i fantascientifici gadgets che l'hanno accompagnato in anni di onorata carriera alla Third Echelon.
                            Di male in peggio. Splintercell significa previsione, superiorità tattica.
                            Non "Marca e fagli esplodere il cervello automaticamente". Pessima, a mio modo di vedere, la scelta del Mark and Execute.
                            Una semplificazione delle operazioni che si accompagna ad una altalenante intelligenza artificiale che alterna momenti di lucida e insensata follia ad altri dove invece i vostri oppositori sembrano comportarsi in modo assolutamente coerente.
                            E di nuovo non ci siamo. Non che nei capitoli precedenti fosse eccelsa, in ogni caso.
                            Il tutto condito con 6, dico 6, ore di campagna?

Mi spiace vedere Sam finire così. Sia chiaro, io amo lo stealth e avrei voluto vedere un capitolo stealth.
                            Sinceramente cosa penso? Penso che gli sviluppatori di questo capitolo abbiano temuto un confronto. Confronto che presto o tardi si sarebbe fatto. E mi riferisco chiaramente a MGS. Perchè bene o male Splintercell è sempre, ad ogni capitolo, uscito con le ossa rotte nel confronto con MGS.
                            Nonostante questo, apprezzavo la saga. Apprezzavo il gameplay. Apprezzavo Sam Fisher.
                            Ma quello che ho conosciuto anni fa.
                            Addio...T_T

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ecco tutto ciò che temevo materializzarsi in questa recensione. Seguo questo titolo, nonostante non abbia X360, perchè Sam mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia da giocatore.E questo non va bene. Non per me, che conoscosco Sam dalle origini. Sam è una cellula fantasma, non un cane rabbioso. Il suo punto forte è il controllo. O almeno così era.Di male in peggio. Splintercell significa previsione, superiorità tattica. Non "Marca e fagli esplodere il cervello automaticamente". Pessima, a mio modo di vedere, la scelta del Mark and Execute.E di nuovo non ci siamo. Non che nei capitoli precedenti fosse eccelsa, in ogni caso. Il tutto condito con 6, dico 6, ore di campagna? Mi spiace vedere Sam finire così. Sia chiaro, io amo lo stealth e avrei voluto vedere un capitolo stealth. Sinceramente cosa penso? Penso che gli sviluppatori di questo capitolo abbiano temuto un confronto. Confronto che presto o tardi si sarebbe fatto. E mi riferisco chiaramente a MGS. Perchè bene o male Splintercell è sempre, ad ogni capitolo, uscito con le ossa rotte nel confronto con MGS. Nonostante questo, apprezzavo la saga. Apprezzavo il gameplay. Apprezzavo Sam Fisher. Ma quello che ho conosciuto anni fa. Addio...T_T
                              Sincere condoglianze,i funerali si terrano a breve...

Comment

io avevo letto che i gadgets si potevano utilizzare.... wow sono cieco tutto ad un tratto... graize prince che hai messo in evidenza certi pezzi.

sigpic

Comment

Working...
                                X