Addio Sam...ricordo che giocai mesi interi per completare i capitoli al 100% con livello invisibile ...e ora cosa hanno fatto? Questo capitolo non merita nemmeno di chiamarsi Splinter Cell ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza MessaggioAddio* Sam...ricordo che giocai mesi interi per completare i capitoli al 100% con livello invisibile ...e ora cosa hanno fatto? Questo capitolo non merita nemmeno di chiamarsi Splinter Cell ....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEddai ha preso 8 e mezzo, non 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEddai ha preso 8 e mezzo, non 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi spiace vedere Sam finire così. Sia chiaro, io amo lo stealth e avrei voluto vedere un capitolo stealth.
Sinceramente cosa penso? Penso che gli sviluppatori di questo capitolo abbiano temuto un confronto. Confronto che presto o tardi si sarebbe fatto. E mi riferisco chiaramente a MGS. Perchè bene o male Splintercell è sempre, ad ogni capitolo, uscito con le ossa rotte nel confronto con MGS.
Nonostante questo, apprezzavo la saga. Apprezzavo il gameplay. Apprezzavo Sam Fisher.
Ma quello che ho conosciuto anni fa.
Addio...T_T
Ricalcando un mio commento da un altro topic, ma se volevano fare un gioco più action per aprirlo alle masse, non potevano iniziare dal prossimo capitolo e fare uno Splinter Cell degno di questo nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBeh anche ffxii ha preso 8,ma non si può dire che sia un ff come quelli che siamo abituati a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioRIP.
Ricalcando un mio commento da un altro topic, ma se volevano fare un gioco più action per aprirlo alle masse, non potevano iniziare dal prossimo capitolo e fare uno Splinter Cell degno di questo nome?
E' chiaro che ha deciso tutto il fattore economico. Troppo facile cavalcare il nome Splinter Cell.
A me, davvero, dispiace moltissimo.
Considera che sono un pò malato di stealth game. Ricordo di aver fatto tutto Chaos Theory con coltello e visore, nient'altro. Non un'arma, non un gaget, non un colpo. A questo punto reputo proprio Chaos Theory il migliore della saga. Questo 5° capitolo oramai non lo considero (non se la prendano gli amanti dell'action; è proprio questione di aver seguito la saga di Splinter Cell.)
Comment
-
Mah,non saprei,sono piuttosto perplesso,in giro per la rete vedo recensioni piuttosto eterogenee,ma nessuna di queste scende al di sotto dell'otto,arrivando addirittura a punte di 9,5! Pertanto per quanto riguarda il gioco in se(grafica,giocabilità,trama,ecc..)aspetterò di giocarlo prima di giudicare.Riguardo all'annosa questione della durata del single player e della sempre più diffusa "moda" di privileggiare l'online,credo che sia una scelta legata fortemente ad un fattore economico;mi spiego meglio,punto primo,meno ore significa meno tempo per lo sviluppo(almeno in teoria)tempo che può benissimo essere inpiegato per rimettersi al lavoro su di un altro titolo,possibilmente della stessa saga,cosa che spesso accade con titoli altamente commerciali (come COD per fare un esempio).Punto secondo,il multipayer online offre guadagni sostanziosi anche grazie agli abbonamenti annuali o trimestrali,ovvio che un'azieda come MS tenda a coltivare questa tendenza.In definitiva mi sento preso per i fondelli due volte,perchè oltre alla durata esigua del prodotto,sarò costretto a sborsare ulteriori EURINI per godermi l'esperienza al 100%,cosa che,data la mia curiosità di giocatore veterano,farò,ma con la sensazione di essere stato preso per il culo...
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioMah,non saprei,sono piuttosto perplesso,in giro per la rete vedo recensioni piuttosto eterogenee,ma nessuna di queste scende al di sotto dell'otto,arrivando addirittura a punte di 9,5! Pertanto per quanto riguarda il gioco in se(grafica,giocabilità,trama,ecc..)aspetterò di giocarlo prima di giudicare.Riguardo all'annosa questione della durata del single player e della sempre più diffusa "moda" di privileggiare l'online,credo che sia una scelta legata fortemente ad un fattore economico;mi spiego meglio,punto primo,meno ore significa meno tempo per lo sviluppo(almeno in teoria)tempo che può benissimo essere inpiegato per rimettersi al lavoro su di un altro titolo,possibilmente della stessa saga,cosa che spesso accade con titoli altamente commerciali (come COD per fare un esempio).Punto secondo,il multipayer online offre guadagni sostanziosi anche grazie agli abbonamenti annuali o trimestrali,ovvio che un'azieda come MS tenda a coltivare questa tendenza.In definitiva mi sento preso per i fondelli due volte,perchè oltre alla durata esigua del prodotto,sarò costretto a sborsare ulteriori EURINI per godermi l'esperienza al 100%,cosa che,data la mia curiosità di giocatore veterano,farò,ma con la sensazione di essere stato preso per il culo...
Comment
-
provatelo io sto leggendo una marea di cazzate scusate il linguaggio,non sarà un capolavoro ma è un gioco godibilissimo,a provate a giocare a realistica ed non essere stealth poi vediamo se il gioco come dice qualcuno è solo action. provate, un altra cosa a tutti i redattori ripeto io sono "multipiattaformista" felice di esserlo esprimo il mio parere visto che ancora per un pò saremo in democrazia cercate accettare opinioni diverse dalle vostre come una visione diversa sul comportamento dell'IA.Preciso io non accuso nessuno di fanboysmo è solo che ho notato a volte delle discrepaze!spero con la mia di non offendere nessuno è che a volte ancor prima di provare si tende a parlare .buon gioco a tutti su tutte le varie piattaforme
Comment
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggioprovatelo io sto leggendo una marea di cazzate scusate il linguaggio,non sarà un capolavoro ma è un gioco godibilissimo,a provate a giocare a realistica ed non essere stealth poi vediamo se il gioco come dice qualcuno è solo action. provate, un altra cosa a tutti i redattori ripeto io sono "multipiattaformista" felice di esserlo esprimo il mio parere visto che ancora per un pò saremo in democrazia cercate accettare opinioni diverse dalle vostre come una visione diversa sul comportamento dell'IA.Preciso*io non accuso nessuno di fanboysmo è solo che ho notato a volte delle discrepaze!spero con la mia di non offendere nessuno*è che a volte ancor prima di provare si tende a parlare* .buon gioco a tutti*su tutte le varie piattaforme
tu noti delle discrepanze in favore di PS3.
Puoi andare a leggere molte recensioni di giochi PS3 e trovi decine di post di persone che trovano discrepanze in favore di Xbox 360.
questo per noi dimostra semplicemente nel mondo più chiaro che, come dici tu, ognuno esprime il suo parere, e che siamo assolutamente super partes
a noi fa un po' ridere che, in base al gioco, un giorno si sia a favore di quello, un giorno a favore di quest'altro, ma ormai sono anni che abbiamo capito che accettare questi commenti con serenità fa parte delle regole del gioco
P.s., ah una cosa, visto che io l'ho ordinato in una nota catena.. puoi dirmi dove l'hai comprato
da averlo già adesso? magari qualcuno ha rotto il day oneLast edited by El Fundo; 14 April 2010, 11:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggioprovatelo io sto leggendo una marea di cazzate scusate il linguaggio,non sarà un capolavoro ma è un gioco godibilissimo,a provate a giocare a realistica ed non essere stealth poi vediamo se il gioco come dice qualcuno è solo action. provate, un altra cosa a tutti i redattori ripeto io sono "multipiattaformista" felice di esserlo esprimo il mio parere visto che ancora per un pò saremo in democrazia cercate accettare opinioni diverse dalle vostre come una visione diversa sul comportamento dell'IA.Preciso*io non accuso nessuno di fanboysmo è solo che ho notato a volte delle discrepaze!spero con la mia di non offendere nessuno*è che a volte ancor prima di provare si tende a parlare* .buon gioco a tutti*su tutte le varie piattaforme
2)Come tu puoi dire quello che vuoi - è un tuo parere- io posso dirti che avendo provato tutti i SC Conviction è il più action della storia. Caso strano, la stessa Ubisoft ha affermato proprio questo. Ma sono degli ignoranti anche loro, ovviamente
3) Sarai un multpiattaformista ma hai epsresso un giudizio da fanboy, affermando che CASO STRANO le esclusive 360 prendono meno di altre
Detto questo ribadisco che il mondo è bello perchè è vario, ma la questione voti, sonari, boxari, wiisti sta diventando un disco rotto. Peraltro fastidioso.
Comment
Comment