Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    ribadisco che il mondo è bello perchè è vario, ma la questione voti, sonari, boxari, wiisti sta diventando un disco rotto. Peraltro fastidioso.
    chissà se un giorno riuscirò a capire questa scemenza,che chiamano CW!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Sono un po' deluso
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
        Quando si dice Sam Fisher la mente elabora l'immagine di un uomo in tuta nera di latex con migliaia di gadget superfuturistici ...Adesso guardando la sua immagine nn vedi altro che un vecchio incazzato alla Steven  Segal... Cos'a che fare con Splinter Cell!!
        e dai allora dovevano rifare il vecchio gioco e arrivare al 20 capitolo sempre con lo stesso gameplay cosi eravate contenti.... a no se facevano cosi dopo vi lamentavate perchè non si innovava.... la verità è una era il miglior modo per finire la saga con un gameplay diverso. potevano migliorare qualcosa effettivamente ma non vedo come ci si possa lamentare visto che neanche l avete provato... bho

Comment

1) Ha preso 8.5 non 4 2)Come tu puoi dire quello che vuoi - è un tuo parere- io posso dirti che avendo provato tutti i SC Conviction è il più action della storia. Caso strano, la stessa Ubisoft ha affermato proprio questo. Ma sono degli ignoranti anche loro, ovviamente 3) Sarai un multpiattaformista ma hai epsresso un giudizio da fanboy, affermando che CASO STRANO le esclusive 360 prendono meno di altre Detto questo ribadisco che il mondo è bello perchè è vario, ma la questione voti, sonari, boxari, wiisti sta diventando un disco rotto. Peraltro fastidioso.
          ma non hai capito una cosa nessuno ha detto che siete sonari o roba del genere.. io come pure l altro commento, ho fatto notare che avete in ue esclusive xbox voti bassi rispetto agli altri tutto qui.... qua sento sempre lamentarsi del gioco ,palo in generale, ma forse giusto un paio lo hanno provato... questa è una cosa molto triste.. per me è una vostra consolazione perchè non volete spendere i 69 euro. capisco che a qualcuno possa non piacere ma almeno provatelo...

Comment

1) Ha preso 8.5 non 4
            Il problema è proprio questo.
            Voialtri(gli utenti in generale) comprate i giochi al d1 pagandoli un botto e giustamente pretendete che i 70 euro siano spesi per un gioco da 10(o 9.5 su gs), e se è "solo" da 9 o meno vi incacchiate come delle belve!
            Ma fate come me!
            Aspettate e prendeteli a 19.90 e vedrete che vi divertirete molto di più anche con giochi che adesso snobbate, perchè chiuderete un occhio su difetti minimi e vi concentrerete solo sull' essenziale, il divertimento!
            Il vostro portafogli vi ringrazierà e voi avrete una libreria di giochi molto più vasta!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              ma non hai capito una cosa nessuno ha detto che siete sonari o roba del genere.. io come pure l altro commento, ho fatto notare che avete in ue esclusive xbox voti bassi rispetto agli altri tutto qui....
              io ci sto giocando copia originale preciso è secondo me come al solito in basa aal esclusiva della consolle appartenete si decide in maniera diversa
              Eggià hai proprio ragione. Qui nessuno dice che siamo sonari, o roba del genere. Qui qualcuno dice solo che i giochi esclusivi per una console prendono un certo voto mentre quelli di un'altra prendono un voto migliore. Cacchio hai proprio ragione, nessuna insinuazione....
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Il problema è proprio questo.
                Voialtri(gli utenti in generale) comprate i giochi al d1 pagandoli un botto e giustamente pretendete che i 70 euro siano spesi per un gioco da 10(o 9.5 su gs), e se è "solo" da 9 o meno vi incacchiate come delle belve!
                Ma fate come me!
                Aspettate e prendeteli a 19.90 e vedrete che vi divertirete molto di più anche con giochi che adesso snobbate, perchè chiuderete un occhio su difetti minimi e vi concentrerete solo sull' essenziale, il divertimento!
                Il vostro portafogli vi ringrazierà e voi avrete una libreria di giochi molto più vasta!
                Parole sante... qualità e quantità, invece che qualità e basta, a costo di giocare i giochi un po' in ritardo
                E in più te li godi senza il terrore di aver buttato 70 euro.

Comment

basta non prenderli qui in italia e non spendi cmq cifre esorbitanti.... o ci sarebbe anche un'altra maniera di giocare fotterlo a qualche amico hihihihi magari a jolly

Comment

Il problema è proprio questo. Voialtri(gli utenti in generale) comprate i giochi al d1 pagandoli un botto e giustamente pretendete che i 70 euro siano spesi per un gioco da 10(o 9.5 su gs), e se è "solo" da 9 o meno vi incacchiate come delle belve! Ma fate come me! Aspettate e prendeteli a 19.90 e vedrete che vi divertirete molto di più anche con giochi che adesso snobbate, perchè chiuderete un occhio su difetti minimi e vi concentrerete solo sull' essenziale, il divertimento! Il vostro portafogli vi ringrazierà e voi avrete una libreria di giochi molto più vasta!
                    preso blue dragon e lost odissey a 25 euro in due,con infamous ho pagato il tutto 47,ho da giocare mille ore e i giochi sono delle figate,concordo pienamente il tuo modo di fare

Comment

Il problema è proprio questo. Voialtri(gli utenti in generale) comprate i giochi al d1 pagandoli un botto e giustamente pretendete che i 70 euro siano spesi per un gioco da 10(o 9.5 su gs), e se è "solo" da 9 o meno vi incacchiate come delle belve! Ma fate come me! Aspettate e prendeteli a 19.90 e vedrete che vi divertirete molto di più anche con giochi che adesso snobbate, perchè chiuderete un occhio su difetti minimi e vi concentrerete solo sull' essenziale, il divertimento! Il vostro portafogli vi ringrazierà e voi avrete una libreria di giochi molto più vasta!

io faccio come te, sia per i titoli psp che per quelli per 360. aspetto aun drastico calo dei prezzi, anche per i giochi che 70 euro li valgono tutti.'ultimo gioco che ho preso al d1 è stato fallout 3
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per quanto riguarda  el fundo hai capito le mie intenzioni e no non hanno rotto il day one e che ho un amico ad una catena ed agli amici appunto se gli ariva prima lo da!
                        invece per mr.bix scusa ma come ti rivolgi non so se fai parte del gruppo di redattori ma io sono commerciante e mi spiace dirtelo sei poco educato con chi fa solo notare delle semplici cose poi nessuno accusa nessuno è un tuo parere lo rispetto ma non lo condivido ripeto siamo in demograzie ho esprsso semplicemente delle mie opinion in maniere educata penso chiedendo di non offendersii se tu  poi la pensi diversamente ok niente di male ma acceta anche le idee degli altri ciao a tutti e buon gioco

Comment

amico associato ad una catena    sorrryyy

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                            per quanto riguarda* el fundo hai capito le mie intenzioni e no non hanno rotto il day one e che ho un amico ad una catena ed agli amici appunto se gli ariva prima lo da!
                            invece per mr.bix scusa ma come ti rivolgi non so se fai parte del gruppo di redattori ma io sono commerciante e mi spiace dirtelo sei poco educato con chi fa solo notare delle semplici cose poi nessuno accusa nessuno è un tuo parere lo rispetto ma non lo condivido ripeto siamo in demograzie ho esprsso semplicemente delle mie opinion in maniere educata penso chiedendo di non offendersii se tu* poi*la pensi diversamente ok niente di male ma acceta anche le idee degli altri ciao a tutti e buon gioco
                            Un conto è far notare, un altro è insinuare di essere per questa o quell'altra parte. Se vuoi capire bene, altrimenti amen.
                            Come poi ho già detto ognuno resta della propria diea per quanto riguarda il giudizio sul gioco.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                              per quanto riguarda* el fundo hai capito le mie intenzioni
                              lo so forse tu non hai capito le mie, ma amen ^_^
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non si può più contare su nessuno, mica il team si era preso del tempo extra per dare al mondo un gioco maggiormente definito? Tutto mi aspettavo tranne che non "spaccasse" graficamente
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X