Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ragazzi non avendo odst non ho mai giocato la beta e quindi domando: ma nelle armi senza ottica, i fucili d'assalto standard e le pistole per intenderci, esiste una modalità mirino come in modern warfare 2 o quando si usano quelle armi schiacciando la levetta c'è sempre e solo il binocolo come in halo 3?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
      Ragazzi non avendo odst non ho mai giocato la beta e quindi domando: ma nelle armi senza ottica, i fucili d'assalto standard e le pistole per intenderci, esiste una modalità mirino come in modern warfare 2 o quando si usano quelle armi schiacciando la levetta c'è sempre e solo il binocolo come in halo 3?
      se intendi che premendo LT si attiva la mira la risposta è no. non c'è una modalità come quella in Halo.

      p.s. -4

      Comment


      • #18
        azz e io che pensavo che fosse un nuovo articolo.... spack non farmi prendere certi colpi

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          azz e io che pensavo che fosse un nuovo articolo.... spack non farmi prendere certi colpi
          all'inizio lo avevo pensato anche io e infatti mi era sembrato strano o.O

          Comment


          • #20
            Sì ma guardate che in parecchi negozi lo vendono già da ieri o_o

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Sì ma guardate che in parecchi negozi lo vendono già da ieri o_o
              questo si che è rompere il day one

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Sì ma guardate che in parecchi negozi lo vendono già da ieri o_o
                da me al gamestop c'è dal D1, almeno spero. perchè sono andato ieri e non lo avevano. nel mio di solito il D1 per fortuna lo rispettano, altrimenti non lo troverei il 14

                Comment


                • #23
                  Io sul Live ho gia' visto un paio di persone che ci giocano.....

                  Comment

                  Working...
                  X