Ragazzi non avendo odst non ho mai giocato la beta e quindi domando: ma nelle armi senza ottica, i fucili d'assalto standard e le pistole per intenderci, esiste una modalità mirino come in modern warfare 2 o quando si usano quelle armi schiacciando la levetta c'è sempre e solo il binocolo come in halo 3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza MessaggioRagazzi non avendo odst non ho mai giocato la beta e quindi domando: ma nelle armi senza ottica, i fucili d'assalto standard e le pistole per intenderci, esiste una modalità mirino come in modern warfare 2 o quando si usano quelle armi schiacciando la levetta c'è sempre e solo il binocolo come in halo 3?
p.s. -4
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz e io che pensavo che fosse un nuovo articolo.... spack non farmi prendere certi colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma guardate che in parecchi negozi lo vendono già da ieri o_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma guardate che in parecchi negozi lo vendono già da ieri o_o
Comment
Comment