Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Alan Wake

    Chi ha paura del buio?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sono rimasto male..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da chicco7777 Visualizza Messaggio
      Ci sono rimasto male..
      Rimasto male per un 8?Bah....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da chicco7777 Visualizza Messaggio
        Ci sono rimasto male..

        Una delle migliori riviste per videogiochi di tutti i tempi, Super Console, e il bravissimo Marcello Cangialosi, arrivarono a eliminare tutte le votazioni numeriche parziali (grafica, sonoro, longevità ecc) dalle loro recensioni, lasciando solo il voto finale in calce, scritto piccino piccino. Più volte fu avanzata l'ipotesi di eliminare pure il singolo voto ma dal momento che la rivista con la sua redazione dovevano campare e per campare la rivista doveva vendere, decisero di lasciare il voto, per scongiurare il rischio di una paurosa flessione delle vendite.Una recensione deve fornire delle indicazioni di massima sul prodotto che si valuta; quanto più bravo è il recensore tanto più esaustivo e imparziale sarà l'articolo redatto. Il voto numerico è sempre fuorviante, perchè troppo spesso viene "strappato" dall'articolo a cui si riferisce, per quanto l'articolo in questione sia ben fatto. Ecco il primo commento di chi ci rimane male perchè AW ha preso "solo" 8, così come si criticava il 9 di GoW 3 o l'8 di FF13. Cosa colpisce di più, un articolo lungo e dettagliato o il numerino stampato in fondo?

        Comment


        • #5
          Mi aspettavo un capolavoro ed invece.......Beh per lo meno piango con un solo occhio per la sua mancata uscita su PC.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            se vi dicono che un film fa schifo desistete dal guardarlo oppure no?

            Comment


            • #7
              Non so che posizione prendere nei confronti di questo prodotto: se essere contento perchè il gioco conferma personalità e profondità nella storia o se rimanere un po' deluso per il fatto che non è il capolavoro che si aspettava. Perchè è inutile negarlo: di giochi buoni ce ne sono tanti in giro, i capolavori si contano sulle dita di una mano.

              Comment


              • #8
                Ferdinando, scusami, com'è gestito il sistema di salvataggio?

                Comment


                • #9
                  un plauso a GAMESURF,perchè qui non si rilasciano votoni a prescindere!
                  peccato che in questa comunità ci sia un pignolo come ElFundo, (scherzo! eh....)
                  cartellino per enzo680 (lo sò gi&#224,ma a mè piace sherzare!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    ma io non capisco una cosa? se un gioco non ha una grafica ultra mega pompata rimanete delusi??

                    Comment


                    • #11
                      Concordo pienamente con il voto ma mi sento di aggiungere anche che sarebbe un vero peccato farsi sfuggire un gioco come Alan Wake. Se cercate un gioco narrato come meglio non si potrebbe, allora dategli una possibilità...

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        ma io non capisco.....la recensione è ottima parla sempre bene del titolo,atmosfera ,storia gameplay(che ok non è innovativo ma comunque è piu che fruibile)...l'8 si giustifica per il fatto che tecnicamente è vecchio e un recensore non puo perdonarlo ma cio non toglie che sia un titolo assolutamente da giocare.
                        io sono anche contento che non innovi molto perchè questo genere di giochi in questa generazione è stato veramente maltrattato perche privo di atmosfera...non so a voi ma a me l'idea di giocare un re4 con una vera atmosfera disturbante attira moltissimo.
                        non ha preso il voto stellare che ci si aspettava? pazienza a me piu che il voto interessa l'intera recensione che è piu che positiva.
                        vi basti pensare che ho adorato alla follia darksiders che è stato un po malmenato dai piu (non qui per fortuna)....
                        in finale ottima recensione non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da milanista75
                          GRANDE ALAN WAKE CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXD
                          ma è la seconda presa per il sedere o è solo una mia impressione? 

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            un plauso a GAMESURF,perchè qui non si rilasciano votoni a prescindere!
                            peccato che in questa comunità ci sia un pignolo come ElFundo, (scherzo! eh....)
                            cartellino per enzo680 (lo sò già),ma a mè piace sherzare!
                            il cartellino nero ti do, altro che

                            Bella rece, bravo Ferdinando (ma questa non è una novità )
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Concordo pienamente con il voto ma mi sento di aggiungere anche che sarebbe un vero peccato farsi sfuggire un gioco come Alan Wake. Se cercate un gioco narrato come meglio non si potrebbe, allora dategli una possibilità...
                              La trama, la narrazione, sono' il vero motivo per cui mi sento attratto da questo gioco.
                              Vi faccio una domanda alla quale vi chiedo però di rispondere solo con un si/no, senza ulteriori dettagli: il finale vi ha deluso? Lascia l'amaro in bocca? (non vi chiedo volutamente se sia un finale prevedibile, per non rovinarmi nulla)

                              Comment

                              Working...
                              X