Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011
Collapse
X
-
vero. io ho sempre giocato a pes e schiafato fifa, ma quest'anno il cambiamento di rotta è stato assurdo, non mi aspettavo che fifa potesse essere tanto meglio sia nei controlli che nella giocabilità rispetto a un titolo che uso con gli amici da lustri lustri XD
comunque la roba da fa ce n'è parecchia per la konami e la EA non starà a guardare anche perchè fifa south africa è già superiore a fifa 2010. buoni presupposti per il 2011 quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogia ce sta l'anteprima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon so se l' hai letta, ma é basata sui comunicati Konami e sulle speranze riposte nel gioco, é un' anteprima fino ad un certo punto, visto che del gioco al momento si conosce pochissimo.
Comment
-
a parte che le promesse di konami su pes sono come le lettere a babbo natale... credo che anche facendo veramente questa innovazzione per il 2011 fifa sarà comunque meglio.. dico avete visto fifa world cup 2010 ?? è stato un altro neto passo avanti rispetto a fifa 10 e parte con un troppo vantaggio per essere superato..
Comment
Comment