Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
Mi dispiace solo sia di DICE ho paura che possa essere simile a BC e allora mi dispiacerebbe veramente tantissimo vista l'ottima impressione che mi ha fatto il teaser.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi dispiace solo sia di DICE ho paura che possa essere simile a BC e allora mi dispiacerebbe veramente tantissimo vista l'ottima impressione che mi ha fatto il teaser.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCredo e spero sarà un buon titolo perchè con frontline ho passato delle belle giornate e questo credo possa competere con BC.Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCredo e spero sarà un buon titolo perchè con frontline ho passato delle belle giornate e questo credo possa competere con BC.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCredo e spero sarà un buon titolo perchè con frontline ho passato delle belle giornate e questo credo possa competere con BC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi dispiace solo sia di DICE ho paura che possa essere simile a BC e allora mi dispiacerebbe veramente tantissimo vista l'ottima impressione che mi ha fatto il teaser.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioDice si dovrebbe occupare solo della parte multyplayer del gioco,almeno io ricordo una news che diceva questo.Last edited by Alberto178; 16 May 2010, 00:30.
Comment
Comment