Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010

Primo contatto con il futuro re degli FPS (?)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mmmmhhh,succoso,se mantiene le belle premesse sarà il primo fps che prenderò nuovo da un bel pò

Comment

Medal Of Honor che ritorna.

Comment

Dall' anteprima e dalle immagini sembra promettere molto bene, lo trovo molto intrigante anche se, ovviamente, non potrà innovare molto. Però fa piacere vedere un brand così importante essere "onorato" di nuovo dopo gli "orrori" degli ultimi anni.

Comment

sembra essere un ottimo titolo

Comment

Credo e spero sarà un buon titolo perchè con frontline ho passato delle belle giornate e questo credo possa competere con BC.

Comment

Ma sembra abbastanza triste eh.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

sarà perchè da me fà freddo però questo video mi ha fatto accaponare la pelle!!!!!altro che BC2 o MW2 se continuano di questo passo e il gameplay sia stupendo è MIO e anche esso limited
                ID PSN: camperigno_94

Comment

Mi dispiace solo sia di DICE ho paura che possa essere simile a BC e allora mi dispiacerebbe veramente tantissimo vista l'ottima impressione che mi ha fatto il teaser.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

mah....ho un po' paura di vedere i modelli dei mrines tutti uguali....
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace solo sia di DICE ho paura che possa essere simile a BC e allora mi dispiacerebbe veramente tantissimo vista l'ottima impressione che mi ha fatto il teaser.
                      Detto che non ho ancora potuto giocare a nessun Bad Company, penso che Medal of Honor, per distinguersi punterà di più sulla trama. Per il resto, ormai non é che da un FPS si possano pretendere chissà quali innovazioni.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Credo e spero sarà un buon titolo perchè con frontline ho passato delle belle giornate e questo credo possa competere con BC.
                        ti straquoto!

Comment

Possa competere??? Ma non ci può essere competizione davanti all'FPS per eccellenza!!!! ....Avendo giocato già a MoH: rising sun e frontline, ti assicuro che questo straccerà sia BC2 che MW2... in quanto al single player intendo.... poi l'on-line sia di BC2 che di MW2 sono OTTIMI.... ruscissero a mischiare le infinite modalità di MW2 con le mappe giganti di BC2 sarebbe perfetto anche nell'on-line, ma forse chiedo troppo... XD...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Dice si dovrebbe occupare solo della parte multyplayer del gioco,almeno io ricordo una news che diceva questo.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Dice si dovrebbe occupare solo della parte multyplayer del gioco,almeno io ricordo una news che diceva questo.
                              Hai ragione, é sviluppato da EA Los Angeles, con la "collaborazione" di DICE per il multiplayer. In passato, EA Los Angeles ha sviluppato, tra gli altri, MoH Frontline, MoH Rising Sun, MoH European Assault, MoH Vanguard, MoH Airborne, insomma quasi tutti, anche i due per la prima PlayStation: Medal of Honor e MoH Underground, anche se a quei tempi il nome del team di sviluppo era Dreamworks Interactive.
                              Last edited by Alberto178; 16 May 2010, 00:30.

Comment

Working...
                              X