Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è pure una piacevolissima "sorpresina" pre titoli di coda
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
longevità siamo messi benissimo.. molte ore di storia principale piu missioni secondarie piu il classico cazzeggiare da free roaming tr caccia e robe del genere piu l online.. diciamo longevità da 10... a proposito il voto riusciamo a darlo o cosa?
Concordo,anchio ci sono rimasto di stucco,però hanno trovato una bella idea per farlo continuare dopo la fine
Secondo me invece potevano chiuderlo in quel punto, magari aggiungendo qualche missione prima, perché sinceramente, fatte due o tre missioni dopo la fine, mi sono stancato dopo poco perché non sono nulla di speciale, e mi son messo a cercare i vestiti...
Ho appena iniziato questo gioco, ho fatto si e no 5 missioni della storia principale...
A mio avviso, giocone, ancora migliore di ogni GTA in circolazione
Ragazzi della redazione ma sto voto lo mettiamo voglio sapere quanto vale per voi anche se leggendo la recensione ho capito che il voto dovrebbe aggirarsi dal 9 al 9,5....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment