Scusate, qualcuno mi saprebbe dire qual è il simbolo sulla mappa che indica la stazione in cui posso pagare la mia taglia? Ho ucciso un cavallo nel bel mezzo di Armadillo (per sbaglio ) e i cacciatori di taglie hanno da subito cercato di impallinarmi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiobasta che fai partita veloce così ti inserisce automaticamente in una partita
Comment
-
Per pagare la tua stessa taglia devi andare dove ci sono i simboli del telegrafo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana
edit: al momento in cui scrivo, confermano solo per la versione Xbox.Last edited by Ryusuke; 23 May 2010, 16:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioper chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana
Comment
-
vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).Last edited by Ryusuke; 23 May 2010, 16:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk, anche se guardano meglio ho visto che si riferiscono solo alla 360 quindi non se ne fa niente purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.
poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
Comment
-
Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar .
Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHo fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar .
Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?
Comunque il gioco è troppo facile.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment