Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate, qualcuno mi saprebbe dire qual è il simbolo sulla mappa che indica la stazione in cui posso pagare la mia taglia? Ho ucciso un cavallo nel bel mezzo di Armadillo (per sbaglio ) e i cacciatori di taglie hanno da subito cercato di impallinarmi...

Comment

• Se non erro devi andare in quelle baracche che ci sono vicino alle stazioni,yauna poi per invitare la gente te lo spiego sul psn
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

• Ma perchè nel multiplayer trovo sempre pochissima gente?(e per pochissima intendo quasi nessuno)
        Per esempio ancora non sono riuscito a fare una partita deadmatch o cattura il bottino

Comment

• basta che fai partita veloce così ti inserisce automaticamente in una partita
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            basta che fai partita veloce così ti inserisce automaticamente in una partita
            L'ho fatto ma mi inserisce sempre in partite vuote.

Comment

• Per pagare la tua stessa taglia devi andare dove ci sono i simboli del telegrafo.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana

edit: al momento in cui scrivo, confermano solo per la versione Xbox.
                Last edited by Ryusuke; 23 May 2010, 16:05.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  per chi volesse prendere il titolo da siti inglesi, informo che su lixxars.com confermano l'esistenza del multilingua; quindi sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese, come nella versione italiana
                  ecco questo potrebbe portarmi a comprarlo; ne sei assolutamente certo? Non è che una volta arrivato mi ritrovo un gioco totalmente in inglese?

Comment

• vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
                    il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.

poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
                    Last edited by Ryusuke; 23 May 2010, 16:02.

Comment

vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
                      il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.

poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese.
                      Ok, anche se guardano meglio ho visto che si riferiscono solo alla 360 quindi non se ne fa niente purtroppo

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Ok, anche se guardano meglio ho visto che si riferiscono solo alla 360 quindi non se ne fa niente purtroppo
                        non ti preoccupare, tanto dovrebbero aggiornare anche lo stato della versione ps3. anche se, secondo me, non cambia nulla in questo caso specifico

Comment

vedi da te: http://www.lixxars.com/portale/index...37:multilingua
                          il sito è affidabile. basandomi su quello che dicono, ho preso bad company 2, batman AA (che deve ancora arrivare), bioshock, forza motorsport 3; tutti titoli con italiano incluso.

poi bisogna pensare che il gioco è doppiato solo in inglese, quindi, aggiungere i sottotitoli in varie lingue, non costa nulla in termini di peso su dvd. pensando a questo, si può benissimo capire anche da soli quali sono anche in italiano e quali solo in inglese (tranne varie eccezzioni).
                          Peccato che ora come ora venga 48€!

Comment

• Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar .
                            Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
                            ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Peccato che ora come ora venga 48€!
                              sempre meglio dei 65 euro italiani

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Ho fatto una sola muly e il primo tizio killato mi ha dato il trofeo red dead rockstar .
                                Comunque brutta la mira automatica, non so se funzioni anche nel multy ma fosse così lascerebbe troppo spazio ai Lamer..
                                ps: ci sono i segreti strani per il mondo? tipo su gta c'era l'ufo e il tornado, qui c'é qualcosa di simile?
                                Io la mira automatica l'ho tolta anche dal single nel multi invece non c'è.
                                Comunque il gioco è troppo facile.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X