Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i tesori di che genere sono?

sigpic

Comment

• altra cosa: possibile che abbia preso solo 30 punti? ma quanti sono gli ob della storia principale?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        altra cosa: possibile che abbia preso solo 30 punti? ma quanti sono gli ob della storia principale?
        con "30 punti" intendi 30 dollari? per avere soldi facili vai a caccia di animali, li scuoi e vendi carne, pelle ecc..., raccogli erbe e le vendi.
        le missioni principali sono 57, ci sono 19 eventi degli sconosciuti ( missioni secondarie lunghe e "a episodi"), centinaia di eventi secondari casuali (fino ad ora ne ho fatti oltre 300), le 4 sfide, i 20 ricercati. i tesori sono dei piccoli bauli ricoperti di sassi ( il primo tesoro vale circa 300$, l'ultimo credo 700) e se proprio sei disperato guarda qualche video come questo http://www.youtube.com/watch?v=ne-tqRoFSnM . CONSIGLIO: cerca di avere fama e onore alti, quindi non fare cavolate alla gta ( sparare all'impazzata su chiunque, seminare il caos et similia) visto che l'onore è tipo il karma di fallout. con un onore e una fama alti i prezzi dei negozi si dimezzeranno ( la pistola mauser costava 1000$ ma io l'ho pagata 500 ),non verrai arrestato per piccoli reati quali il furto di cavalli, più gente ti chiederà aiuto, insomma è sempre meglio essere buoni. un altro metodo di fare soldi è fare qualche lavoretto ogni tanto come ronda notturna o domatore di cavalli, e cerca di razziare i cadaveri.

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          con "30 punti" intendi 30 dollari? per avere soldi facili vai a caccia di animali, li scuoi e vendi carne, pelle ecc..., raccogli erbe e le vendi.
          le missioni principali sono 57, ci sono 19 eventi degli sconosciuti ( missioni secondarie lunghe e "a episodi"), centinaia di eventi secondari casuali (fino ad ora ne ho fatti oltre 300), le 4 sfide, i 20 ricercati. i tesori sono dei piccoli bauli ricoperti di sassi ( il primo tesoro vale circa 300$, l'ultimo credo 700) e se proprio sei disperato guarda qualche video come questo http://www.youtube.com/watch?v=ne-tqRoFSnM . CONSIGLIO: cerca di avere fama e onore alti, quindi non fare cavolate alla gta ( sparare all'impazzata su chiunque, seminare il caos et similia) visto che l'onore è tipo il karma di fallout. con un onore e una fama alti i prezzi dei negozi si dimezzeranno ( la pistola mauser costava 1000$ ma io l'ho pagata 500 ),non verrai arrestato per piccoli reati quali il furto di cavalli, più gente ti chiederà aiuto, insomma è sempre meglio essere buoni. un altro metodo di fare soldi è fare qualche lavoretto ogni tanto come ronda notturna o domatore di cavalli, e cerca di razziare i cadaveri.
          no 30 punti G di xbox xD uno per l'online e cioè il primo che si prende, uno per aver aiutato un nabbo col punto interrogativo e un altro che si prende dopo essere stati sparati all'inizio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ho finito il game e anche tutte le sub-quest. Mai usata la medicina non so neanche io a cosa serva
            Verissimo, non ho MAI toccato medicine, pillole per cavalli e roba del genere xD 

Comment

• pillole per cavalli? ne ho usata una per una gara da fare senza il carro per una missione del vecchio truffatore. comunque sia, sapete si ci sono cavalli più veloci o resistenti degli altri in natura?

sigpic

Comment

sapete si ci sono cavalli più veloci o resistenti degli altri in natura?
                Sì.

Se vai a comprarti i cavalli, infatti, le razze più veloci costano molto di più.
                Trovare in natura cavalli molto veloci, però, è difficile, e sono anche difficili da domare

Comment

• si comprano i cavalli? bello. dove?

sigpic

Comment

• in tutti gli empori del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      in tutti gli empori del gioco.
                      D: compri i cavalli all'emporio D: che scandalo comunque una volta morti dopo un pochetto che aspetto tornano quelli oppure arrivano quelli precedentemente presi?

sigpic

Comment

comunque una volta morti dopo un pochetto che aspetto tornano quelli oppure arrivano quelli precedentemente presi?
                        Credo che ne arrivi uno a caso

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Credo che ne arrivi uno a caso
                          D: quelli che arrivano a caso sono i peggio D:

sigpic

Comment

D: quelli che arrivano a caso sono i peggio D:
                            Cosa pretendevi, che dopo che ti moriva uno stallone ti arrivasse Pegaso?

Ovviamente arrivano i cavalli più decrepiti del game...

Comment

• Vi consiglio caldamente di comprarvi una bandana da un commerciante messicano, così potrete fare massacri senza che la taglia aumenti e vi cali l'onore.
                              sigpic

Comment

• comunque non ho capito perché in questo gioco puoi essere buttato giù da cavallo se calci troppo e nel film di spirit cavallo selvaggio non succede....
                                altra cosa: i cavalli costano un patrimonio! peggio di una ferrari! ma quali sono le armi che mi posso portare dietro? fin'ora ho il fucile a ripetizione, il pompa, la pistola, il pugno e il coltello nabbo.

sigpic

Comment

Working...
                                X