Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie ragazzi.
    10 e lode al doppiaggio...si lo so, è in inglese, ma son davvero belle voci ed hanno fatto un ottimo lavoro col sincrono.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Si mi piacciono moltissimo. Escluso il protagonista che mi sembra la voce di quello di San Andreas. Tutti gli altri molto adatti

Comment

• Ma anche la regia, come in GTAIV è veramente carismatica

Comment

• SPOILER FINALE
          Spoiler:
          nella missione finale con john è possibile uccidere quel baffone di merdà?? io ricordo di non averlo visto appena è partito il dead eye e ho sparato al primo che mi è capitato

gioco incredibile, se fosse stata curata maggiormente la trama lo definirei capolavoro assoluto... per ora mi limito a dire che red dead è uno dei pochi giochi che mi ha conquistato veramente e che difficilmente riuscirei a mettere da parte.
          nel finale mi sono commosso
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Andrew, Sephiroth vi posso fare una domanda?
            Vi è piaciuto gtaIV?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Andrew, Sephiroth vi posso fare una domanda?
              Vi è piaciuto gtaIV?
              no. Non sono riuscito nemmeno a finirlo.

Comment

• Come me allora.
                Perché l'ambientazione western mi attira tantissimo però non vorrei avere la delusione cocente provata con gtaIV...
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Come me allora.
                  Perché l'ambientazione western mi attira tantissimo però non vorrei avere la delusione cocente provata con gtaIV...
                  Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso. armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta. Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
                  Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso. armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta. Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
                    Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.
                    Le parti che mi hanno convinto di più sono queste. Quindi missà che lo metto in lista.
                    Non mi aspettavo del mondo più piccolo rispetto a LC però...
                    Lastfm

Comment

Le parti che mi hanno convinto di più sono queste. Quindi missà che lo metto in lista.
                      Non mi aspettavo del mondo più piccolo rispetto a LC però...
                      Mi sono espresso male, non intendevo piu piccolo. Intendevo non solo palazzi dove non far niente

Comment

• Meglio alloraXD
                        Lastfm

Comment

• a me sono piaciuti entrambi, in particolare red dead per l'ambientazione western e per i personaggi dannatamente carismatici (pure quello stronzo di ross) sinceramente per la maturità mostrata in gta4 e red finalmente riesco ad apprezzare giochi made rockstar
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• questo gioco mi sale sempre di piu...

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              a me sono piaciuti entrambi, in particolare red dead per l'ambientazione western e per i personaggi dannatamente carismatici (pure quello stronzo di ross) sinceramente per la maturità mostrata in gta4 e red finalmente riesco ad apprezzare giochi made rockstar
                              A me gtaIV a fatto defecher...
                              Il peggior gioco che abbia mai giocato ed ai tempi della bimbominkiaggine ps2esca ne ho giocati...
                              Lastfm

Comment

A me gtaIV a fatto defecher...
                                Il peggior gioco che abbia mai giocato ed ai tempi della bimbominkiaggine ps2esca ne ho giocati...
                                veramente i giochi sono quasi identici, cambiano ambientazione, personaggi e basta. stesse missioni, stessa regia... cosa non ti è piaciuto??

Comment

Working...