Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggio
    beati voi ragazzi già a buon punto.... cmq ho provato tutti i tasti ma non riesco a catturare nessuno vivo ne a legarlo, se mi avvicino mi sparano, se inseguo qualcuno che scappa a cavallo non appare nessun indicazione di tasti da calcare.. devo uccidere e basta.
    cmq hai ragione Yauna, senza filmato forse sarebbe troppo sbrigativo il prendere animali..
    Ma come?
    Vai nel menù delle armi e selezioni il lazo,poi stessa tecnica che si usa per sparare, L2 miri e poi premi R2 così che lancia li lazo... Una volta centrato il bersaglio continua a tenere premuto L2 e poi ti verrà chiesto di premere il triangolo!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

• Io lo sto giocando pochissimo, ci metterò una vita a finirlo.
      Rdr é davvero bello ma ormai non mi diverte più giocare alla play, mi sembra di aver buttato soldi

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Nono, io voglio saperlo da uno che l'ha proprio scuoiato perchè in giro c'è il wapiti un animale che potrebbe essere confuso per un alce... comunque io appena arrivato ho trovato due castori fra l'altro nemmeno vicino ad un fiume. Quella missione la sto facendo anche io, non mi ricordavo fossero così tante penne... e la pianta si trova nella prima mappa ad est vero? è la salvia rubria?
        Se non erro trovi i wapiti e i cervi, cerchi proprio l'alce??

Comment

• se calco il tasto dorsale sinistro mi dà il cerchio delle armi ma non c'è il lazzo, non c'è neppure nel negozio, forse lo devo sbloccare.. ecco perche non riuscivo a prenderli al lazzo..

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Se non erro trovi i wapiti e i cervi, cerchi proprio l'alce??
            Si e ti sei scordato i daini ma io voglio l'alce

Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggio
            se calco il tasto dorsale sinistro mi dà il cerchio delle armi ma non c'è il lazzo, non c'è neppure nel negozio, forse lo devo sbloccare.. ecco perche non riuscivo a prenderli al lazzo..
            Il lazo lo sblocchi in questa missione:
            Spoiler:
            Adesso non mi ricordo come si chiami forse Betty, ma la ragazza bionda ti porta a domare cavalli selvaggi assieme a suo padre e per farlo ti da un lazo
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggio
              se calco il tasto dorsale sinistro mi dà il cerchio delle armi ma non c'è il lazzo, non c'è neppure nel negozio, forse lo devo sbloccare.. ecco perche non riuscivo a prenderli al lazzo..
              Ah ok... Allora lo devi sbloccare in una missione con Bonnie...
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                ma li hai visti solo tu tutti sti bug.... ome li hai visti solo tu su assassins creed... per me hai la consol buggata.
                secondo me invece sei tu che ogni volta che compri un gioco peschi la fortunata edizione Wonka con biglietto d'oro e senza i bug che tutto il resto del mondo riconosce.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  Il nuovo blockbuster Rockstar, Red Dead Redemption, presenta un aspetto migliore su Xbox 360 che su PlayStation 3. Il rendering avviene nativamente a 720p sulla console Microsoft, mentre su PS3 viene fatto a 1152x640, per poi essere scalato a 720p. L'anti-aliasing è quincunx nella versione PS3 e 2x multisample su Xbox 360. Anche per quanto riguarda il sistema di illuminazione, la console redmondiana si comporta leggermente meglio. Ovviamente tutte queste differenze non si notato durante il gioco, ma solo tramite un'accurata analisi delle due versioni in contemporanea.
                  ennesima volta che lo dico: se dovete fare copia incolla da un altro sito, ALMENO la fonte. questa volta il cartellino te lo becchi.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Accidenti Dani..l'antialiasing si nota eccome nei giochi boh non importa, é un pò come dire: sacrifico un pò di qualità grafica di rdr per poter giocare a gow3, heavy rain, uncharted 2 ecc. mi sta bene
                  lascia stare, mica parla di suo...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    secondo me invece sei tu che ogni volta che compri un gioco peschi la fortunata edizione Wonka con biglietto d'oro e senza i bug che tutto il resto del mondo riconosce.
                    Sì infatti RDR è stra pieno di bug, ma la maggior parte li ho notati da metà trama in poi! Tipo: ho abbattuto 2orsi, si sono ammucchiati uno sopra l'altro e quando sono andato a squoiare il secondo è scomparso! Oppure mi hanno ucciso il cavallo, si è appoggiato all'albero e non riuscivo a squiarlo, o avvolte nel single player mi capita che spariscano carri ed uomini, cioè un secondo prima ci sono un secondo dopo sono spariti! E parlo della versione 360!

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Sì infatti RDR è stra pieno di bug, ma la maggior parte li ho notati da metà trama in poi! Tipo: ho abbattuto 2orsi, si sono ammucchiati uno sopra l'altro e quando sono andato a squoiare il secondo è scomparso! Oppure mi hanno ucciso il cavallo, si è appoggiato all'albero e non riuscivo a squiarlo, o avvolte nel single player mi capita che spariscano carri ed uomini, cioè un secondo prima ci sono un secondo dopo sono spariti! E parlo della versione 360!
                      Come funziona la cosa dello squoiare?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Come funziona la cosa dello squoiare?
                        Vai vicino all'animale che hai ucciso e premi triangolo o Y.

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          Vai vicino all'animale che hai ucciso e premi triangolo o Y.
                          Nel senso a che cosa serve, se si vede l'atto ecc...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Nel senso a che cosa serve, se si vede l'atto ecc...
                            Serve per ricavare carni,piume o pelli da vendere e nel filmato si inquadra John che usa il coltello per scuioare l'animale con tanto di schizzi di sangue sulla telecamera.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Io lo sto giocando pochissimo, ci metterò una vita a finirlo. Rdr é davvero bello ma ormai non mi diverte più giocare alla play, mi sembra di aver buttato soldi
                              chissa quanti soldi è?? se non ci giochi vendilo purtroppo incrementerai il mercato dell usato poi vedi tu.

Comment

• Qualcuno mi sa dire dove si trova la missione secondaria "L'amore è oppio"? L'unico obiettivo che mi manca per sbloccare il poncho come vestito è quello, ma ho girato tutto il messico senza trovarla...

Comment

Working...
                                X