io preferisco la versione nightmare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Ho cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
Edit: tu che impressione te ne sei fatto
Comment
-
Sono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun
Comment
-
Beh purtroppo penso che sia un compromesso dovuto ai produttori Rockstar, non poche volte mi sono trovato a pensare ad un gta con un'ambientazione alternativa, parlo più che mai dei dialoghi e della regia che ha sempre lo stesso stile e a volte sembra quasi gangsta, però l'evolversi della vicenda diventa piacevole e si fa sentire un po' di più, anche se non siamo di fronte ad un Call of Juarez per dirti, e a volte è un peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
Edit: tu che impressione te ne sei fattoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE la grande pecca di gta era la poca varietà?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE la grande pecca di gta era la poca varietà?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer me si. In pratica dovevo viaggiare da un luogo all altro in gta 4, sparare, tornare. Sides quests e attività complementari praticamente inutili. Quà invece divertono. Poi i gusti ovviamente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ragazzi l'ho cominciato nel weekend...ed anch'io ho fatto fuori i ricercati scovati perchè non ho ancora il lazzo
Andrew parlava di tutorial al ranch...parli del ranch della tipa bionda (B)?
Io, cavalcata e ronda notturna a parte, non ho fatto molto altro lì...
Chiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?
Modestamente ho pagato due dollari per andare al cinema di Armadillo...e ho spillato un sacco di soldi a poker texano ai tizi del barsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioChiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?
spoilerissimo sul finale, attenzione ad aprirlo!
Spoiler:ma solo a me il finale ha ricordato un poco quello di Gran Torino? come piccolo omaggio (o come volete chiamarlo) a Clint Eastwood magari? o mi faccio troppe pippe?
Spoiler:alla fine c'è una quest, l'ultimissima (con il figlio insomma), a Blackwater che si vede solo se si è nella città, da fuori città se non ricordo male non è segnalata.
Comment
Comment