Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Dead Space ed un altro che non ricordo mi prendo RDR. Ho deciso
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• intendi Dead Space 2, perchè il primo l'hai già giocato .. vero?!
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Nope e sono convinto che in lista ci sia pure un altro gioco ma non ricordo quale...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• vergognati, sparisci e non tornare finchè non lo finisci
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Gta è realizzato magnificamente, ma pecca nel divertimento. è proprio noioso. Red dead no. O almeno questo vale per me...
            Ok,grazie mille della spiegazione.Ti vorrei inoltre dire che mi fido di te,perché quasi tutti hanno criticato Grand Theft Auto 4 e lodato Red Dead Redemption se inoltre dici addirittura che daresti via anche dieci Assassin's Creed solo per Red Dead Redemption,vuol dire che vale davvero tanto.Ok,mi fido di te,ti ringrazio molto della tua disponibilità,ancora grazie mille.

Comment

• secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
                2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte

Comment

secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
                  Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4 in confronto a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?

Comment

Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD

Comment

• Epic Win ahahah
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
                        Uno è cazzeggio puro mentre l'altro ha velleità serie.
                        Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.
                        Lastfm

Comment

• Anche io ho adorato GTAIV, trama e personaggi maturi e a volte di fronte a scelte morali complicate, la città è solo tale ma AC escluso è una delle migliori ambientazioni videoludiche a livello di cura e atmosfera, usata poco el principale si, ma al massimo nelle 2 espansioni, che sono veramente ottime

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte
                            uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
                            io lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
                            io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi
                              Ah ho capito.. heheheheh

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Uno è cazzeggio puro mentre l'altro ha velleità serie. Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggiio lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2
                                Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso? 

Comment

Working...
                                X