Dopo Dead Space ed un altro che non ricordo mi prendo RDR. Ho deciso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGta è realizzato magnificamente, ma pecca nel divertimento. è proprio noioso. Red dead no. O almeno questo vale per me...
Comment
-
secondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me anche gta Iv è un gioco che merita, io personalmente non l'ho trovato cosi noiso e anzi lo ho finito 2 volte per vedere i 2 finali quindi secondo me dovresti recuperarli tutte e 2 tanto ora gta IV si trova a meno di 20 euro, poi anche per me RDR è di un altro categoria
Comment
-
Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anche io ho adorato GTAIV, trama e personaggi maturi e a volte di fronte a scelte morali complicate, la città è solo tale ma AC escluso è una delle migliori ambientazioni videoludiche a livello di cura e atmosfera, usata poco el principale si, ma al massimo nelle 2 espansioni, che sono veramente ottime
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiouno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUno è cazzeggio puro mentre l'altro ha velleità serie. Nel IV è solo città senza campagna ecc. ed è più marcata la fase da tps.Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiouno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggiio lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2
Comment
Comment