Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!! guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto. 
    Direi che non hai colto lo stile. Mi sembra di avertelo già detto.... il sarcasmo, e ora aggiungo anche l'umorismo, non sono cose per te....lascia stare. Inoltre vedo che ami collezionare figurine...dai dani86...fai il buonino, lascia perdere...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ottima recensione, ma non lo prenderò subito, quando calerà vedrò di recuperarlo

Comment

Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
          lo vedrai dopo che luca proverà il multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
            Per il momento solo 91%...mentre la versione xbox sta a 94% ma solo perché i recensori si sono fiondati subito sulla versione verde.

A proposito...possiamo sapere almeno perché é stata scelta la versione xbox? scelta casuale o c'é una ragione concreta?

Comment

Credo perchè al momento hanno provato solo quella, o perchè si presenta con leggeri migliorie, anche se negli ultimi mesi, recensiscono entrambe le versioni per evitare continue CW.

Comment

Ma è multilanguage!!! No nel senso i sottotitoli??.... no perchè così lo prendo in versione UK che spendo di meno!!! =)

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Ma è multilanguage!!! No nel senso i sottotitoli??.... no perchè così lo prendo in versione UK che spendo di meno!!! =)
                  Sottotitoli in italiano e doppiaggio in inglese.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Giravano parecchi rumors secondo i quali rdr aveva dei vantaggi su ps3, ma non so a cosa si riferissero, credo contenuti extra anche se mi sembra strano che venga penalizzata una versione piuttosto che l'altra...
                    Io spero che la grafica sia buona per ps3

Comment

Ma il protagonista di Red Dead Revolver, cioè Red, c'è da qualche parte? é una super sorpresona? Jhon ha gli stessi "graffi" sulla faccia...

Che odio ci sono gli stessi microscatti di GTA IV a quanto ho sentito... 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ho visto i primi 10 min e secondo me il gioco merita .Anche se in questi primi 10 non si vede gran che solo l'andare a cavallo.

Comment

complimenti al recensore! sisi appena avrò qualche soldino da investire in giochi per la play, sarà sicuramente un mio acquisto! grande gamesurf

Comment

cazzarola... io su questo titolo non mi ero informato piu di tanto... credo che lo terrò a mente tra i primi posti per l'acquisto a breve termine.

tra i giochi usciti/in uscita credo che questo e kane e linch abbiano un multi diverso dal solito e quindi appetitoso
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma faranno come con GTA e lo faranno uscire anche per computer??

Comment

solo una cosa... mi sembra che ci sia l'assistenza alla mira perchè il mirino a volte segue perfettamente il nemico... sbeglio??
                                se ci fosse nell'online lo troverei odioso perchè dovrebbe essere il nostro pollice a pensare a tutto!
                                gli omini sono molto... die hard... anche troppo
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X