Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo gioco mi ispirava tantissimo e dopo aver letto questa fantastica recensione lo prenderò sicuramente appena mi sarà possibile ! :Q_________________

p.s. non ho avuto l'occasione di fare i complimenti alla nuova grafica : davvero bella , molto più soft e piacevole da vedere
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Il video dell'online sembra bello, iniziamo a fare il gruppo di GS e a sterminare i server?

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
        molto più soft

ECCOLA LA PAROLA GIUSTA! é tutto il giorno che mi domando quale sia il termine più giusto per descriverne la grafica, perché non é caricaturata come in gta, é molto più realistica e dettagliata, si potrebbe dire più vicina ad assassin's creed, solo che per un qualche motivo che non riesco a definire considero assassin's creed troppo "spigoloso"o "fragile", mentre la grafica di rdr é più massiccia e "soft"

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Mmm,non mi piace il fatto che sia simile nelle meccaniche a GTA IV... Appena scende ad un prezzo ragionevole, lo piglio.
          e che meccaniche volevi...quelle di gta IV sono ottime, la fisica dei movimenti è ben riuscita
          comunque ottimo gioco forse lo prendo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il video dell'online sembra bello, iniziamo a fare il gruppo di GS e a sterminare i server?
            Siiii
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Le meccaniche di gta sono sbalorditive, se non fossi nauseato dai mafiosi sarebbe il mio gioco preferito.

Comment

Gioco magnifico e questa recensione ha confermeto la mia opinione.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                  ma faranno come con GTA e lo faranno uscire anche per computer??
                  Forse intendevi "O lo fanno uscire anche per computer"... Dai, non dirmi che quell'aborto di conversione era un gioco...! I peggiori 49,99€ mai spesi nella mia vita... E l'avevo preso pure al D1...!
                  Cmq questo promette molto bene, ma per evitare sgradite sorprese anche se uscisse per PC - che per inciso è la mia piattaforma preferita - lo prenderò per X360

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Forse intendevi "O lo fanno uscire anche per computer"... Dai, non dirmi che quell'aborto di conversione era un gioco...! I peggiori 49,99€ mai spesi nella mia vita... E l'avevo preso pure al D1...!
                    Cmq questo promette molto bene, ma per evitare sgradite sorprese anche se uscisse per PC - che per inciso è la mia piattaforma preferita - lo prenderò per X360
                    Io l'ho pagato 7,50 euro ma mi sembra comunque un gioco normale
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Lo sai che su di me puoi contare.

P.S.: ma quanta gente entra con il tuo Id PSN?

Comment

• Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione.

P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ottima recensione,chiara e scorrevole rende subito chiari i punti di forza e fa capire anche senza votò che è un giocone,riguardo alla mancanza del voto anch'io penso che non sia poi così tragico levarlo e lasciare la recensione,d'altronde un voto non è che conti poi tanto,però immagino le schiere di disperati che rimarebbero sconvolti per una mancanza definitiva dei voti nelle rece,mi piacerebbe vedere le reazioni.
                          P.s quanto mi piacerebbe partecipare alle scorribande ma temo che non riuscirò a raccimolare i money tanto presto,causa vacanze e menate varie 

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione. P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!!
                            Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific  
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O
                                quanto ti capisco,24 ore sono troppo poche,io devo ancora finire di studiare,che schifo,fortuna che alla fine della scuola manca poco

Comment

Working...
                                X