Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• visti un po di video gameplay e recensioni varie...mi scende la lacrimuccia...se solo non avessi preso subito alan wake avrei preso red al day 1 XD mese prossimo mio sicuro!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Però in un sito serissimo hanno dato prima 9.5 alla grafica, e oggi hanno abbassato a 9

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Però in un sito serissimo hanno dato prima 9.5 alla grafica, e oggi hanno abbassato a 9
        Per essere un Free Roaming la grafica mi pare più che ottima,ma in un gioco che mi da cosi tante cose da fare,la grafica è l'ultima cosa che guarderei

Comment

• Si lo penso anche io, poi 9 non significa che fa schifo, però speravo fosse un gioco da 10/10 come era stato per gta iv

Comment

• I want it! I got it!

Comment

Si lo penso anche io, poi 9 non significa che fa schifo, però speravo fosse un gioco da 10/10 come era stato per gta iv
              gta4 aveva una grafica tutt'altro che da 10/10 eh. Avere 10 in pagella (cosa per me impossibile, ma è un altro conto) non significa avere la media del 10 in tutti i suoi aspetti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Avere 10 in pagella (cosa per me impossibile, ma è un altro conto) non significa avere la media del 10 in tutti i suoi aspetti.
                Anche secondo me, però la grafica é l'unico aspetto tecnico che mi interessa e speravo avessero fatto qualcosa di immenso e irripetibile.

Comment

Anche secondo me, però la grafica é l'unico aspetto tecnico che mi interessa e speravo avessero fatto qualcosa di immenso e irripetibile.
                  Penso che, con un mondo così aperto, per questa generazione non si potrà andare molto oltre.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene  

ma una data piccolo piccola x hokuto no ken???

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                      adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene *

ma una data piccolo piccola x hokuto no ken???
                      E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa.

Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>

Comment

E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa.

Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
                        Alla faccia del 7,5 >_>

Comment

• evitiamo gli ot, grazie.
                          altra cosa... cosa sono i discorsi "ha preso un voto tal dei tali"?
                          da chi? non certo da noi. evitiamo, perché non vorremo si facesse confusione sui nostri articoli.
                          se poi siete interessati alle recensioni di altre testate, conviene utilizzare i loro forum per discuterle. li almeno parlerete con i diretti interessati. grazie
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Siiii

pure io il mio accounto di xboxlive blackblaze78 ditemi dove e quando e arrivo

Comment

• Quante ore può durare compresi i trofei???

Comment

E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>

intendevo una data europea

Comment

Working...
                                X