visti un po di video gameplay e recensioni varie...mi scende la lacrimuccia...se solo non avessi preso subito alan wake avrei preso red al day 1 XD mese prossimo mio sicuro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPerò in un sito serissimo hanno dato prima 9.5 alla grafica, e oggi hanno abbassato a 9
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi lo penso anche io, poi 9 non significa che fa schifo, però speravo fosse un gioco da 10/10 come era stato per gta ivFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvere 10 in pagella (cosa per me impossibile, ma è un altro conto) non significa avere la media del 10 in tutti i suoi aspetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioAnche secondo me, però la grafica é l'unico aspetto tecnico che mi interessa e speravo avessero fatto qualcosa di immenso e irripetibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioadesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene *
ma una data piccolo piccola x hokuto no ken???
Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa.
Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
Comment
-
evitiamo gli ot, grazie.
altra cosa... cosa sono i discorsi "ha preso un voto tal dei tali"?
da chi? non certo da noi. evitiamo, perché non vorremo si facesse confusione sui nostri articoli.
se poi siete interessati alle recensioni di altre testate, conviene utilizzare i loro forum per discuterle. li almeno parlerete con i diretti interessati. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSiiii
pure io il mio accounto di xboxlive blackblaze78 ditemi dove e quando e arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
intendevo una data europea
Comment
Comment