Originariamente Scritto da blackblaze78
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioSettembre*
noooooooo hanno detto estate.... mica autunno... che sole...grazie cmq......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa smettete? Eppure l'avvertimento c'era già stato.
scusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioscusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioscusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.
Comunque mi sono scordato di chiedervi un'altra cosa: la colonna sonora com'é? non hanno messo le musiche di Morricone com'era stato fatto per il revolver?
Comment
-
scusami ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioE' possibile cambiare abito a John?
Comment
-
Originariamente Scritto da gandalfuno Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMolto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
Ma in montagna devi vestirti con indumenti più pesanti o questo aspetto non c'é?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment