Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    intendevo una data europea
    Settembre

Comment

• Settembre 

noooooooo hanno detto estate.... mica autunno... che sole...grazie cmq......

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Settembre*

noooooooo hanno detto estate.... mica autunno... che sole...grazie cmq......
        La smettete? Eppure l'avvertimento c'era già stato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          La smettete? Eppure l'avvertimento c'era già stato.

scusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....

scusami ancora.

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

scusami ancora.
            In un qualunque altro topic riguardante il gioco, e se non esiste nessuno vi vieta di crearvelo da soli.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scusami ancora.
              Apri un topic asd.

Comunque mi sono scordato di chiedervi un'altra cosa: la colonna sonora com'é? non hanno messo le musiche di Morricone com'era stato fatto per il revolver?

Comment

• secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?

Comment

• E' possibile cambiare abito a John?
                  Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                    E' possibile cambiare abito a John?
                    si

Comment

scusami ancora.
                      basta guarda in alto a destra - cerca- scrivere il nome del gioco e trovi tutti i topic dedicati
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                        E' possibile cambiare abito a John?
                        Non solo, ma influirà sulla fama e il rispetto che nutriranno gli altri per te, non vedo l'ora di trasformarlo in un gentleman del sud

Comment

• Originariamente Scritto da gandalfuno Visualizza Messaggio
                          secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
                          Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.

Comment

• Gioco fantastico...lo prenderò appena ho un po di tempo

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
                              Ma gli rispondi anche? Cosa centra il confronto fra Convinction e Red proprio non lo so...

Ma in montagna devi vestirti con indumenti più pesanti o questo aspetto non c'é?
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Boh, mi sembrerebbe troppo esagerato...però puoi squoiare gli animali per farti gli indumenti in pelle.

Comment

Working...
                                X