Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Una cosa che non ho capito della recensione... in pratica devi fare per forza il buono per avere sempre più fama e missioni, oltre agli sconti, non è giusto voglio qualche bonus anche per la malvagità!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Diciamo che è un po' meglio riuscire ad essere buoni però se sei cattivo hai probabilmente più soldi da quelo che ho capitoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioaaaaah, non sapevo. mai prenotato un gioco in vita mia; non ne vedo l'utilità.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuesto sarebbe stato il primo e quando l'ho prenotato l'ho fatto solo perchè ero emozionato dall'uscita
OT: Spia Elohim ahahahahahahahahsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioStessa identica cosa per me, soprattutto io compro solo giochi usati, ma già che fra qualcche giorno è il mio compleanno mi son fatto un regalo
OT: Spia Elohim ahahahahahahahahOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCome disse qualcuno tempo fa si ribaltano e prendono fuocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCome disse qualcuno tempo fa si ribaltano e prendono fuoco
Comunque vale la pena prenderlo? o aspetto che scenda?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHahahaha i solidi cavalli prodotti in America...ntz ntz..
Comunque vale la pena prenderlo? o aspetto che scenda?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Tra l'altro mi hanno anche dato dei codici per 6 missioni in cooperativa aggiuntive ed uno per sbloccare un cavallo particolare, il più veloce di tutti... IL DESTRIERO!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Hmm vediamo un pò.....provo a inventarmi un test per chiarire...
Non pensare alla natura delle domande, rispondi basandoti sul gioco.
Quante ore hai giocato di fila?
Per quale motivo hai spento poi la console?
Scegli uno dei seguenti aggettivi per descrivere la grafica: solida, esile, morbida
Pensa a un colore e dimmi quale ti viene in mente
Hai voglia di tornare a giocarci entro sta sera?
Sergio Leone o John Ford?
Sabbia o legno?
Quale aggettivo daresti al gioco?
La telecamera durante la corsa col cavallo ti ha dato problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTra l'altro mi hanno anche dato dei codici per 6 missioni in cooperativa aggiuntive ed uno per sbloccare un cavallo particolare, il più veloce di tutti... IL DESTRIERO!sigpic
Comment
Comment