Vai tranquillo aggiugnimi, mi aggiunga chiunque non serve chiedere, mi chiamo Yauna3 ma penso che ormai con tutte le volte che l'ho scritto lo sapranno tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Qualcuno ha già visto alci? Naturalmente uno che è arrivato nell'ultima zona.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggiocosa vuol dire n.a.............sono nuovo dei forumOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggiotrascianto, portato in luogo isolato sotto una pianta e giustiziato per cannibalismo.
Comment
-
Umh, non credo che gli abbia lasciato compiere il suo tremendo pranzo, credo lo abbia ucciso prima che iniziasse l'opera.. perchè immagino che se lo porti nella sua casupola in qualche valle per prepararlo per benino, io non lo so perchè ho freddatto il presunto cannibale. Comunque in quel momento sarà che era notte e la solitudine del luogo ma mi ha messo una strana sensazione addosso parlare con quell'uomo, naturalmente non era paura però una leggerissima inquietudine, un po' come quando sento alcune storie di Chi l'ha visto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon mi stupirebbe....ogni tanto l'audio va via mentre gioco heavy rain...forse é proprio la mia console >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggioecco che cominciano a saltar fuori le stranezze.. che bello sto gioco, cmq nessuno sa se si può saltare il filmato dello smembramento degli animali???PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Invece sono contento dei filmati, sarebbe troppo veloce tutto se non ci fosse il filmato, è una buona maniera per mantenere in vita le razze animaliOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQualcuno ha già visto alci? Naturalmente uno che è arrivato nell'ultima zona.
Piuttosto, sto facendo la missione secondaria "Dedalo e Figlio" in Messico e mi servono 20 piume di qualsiasi uccello, 5 foglie di una pianta che non ricordo ma che so dove si trova e 10 pelli di castoro, che, nella descrizione della missione mi dice che si trovano vicino al Rio Bravo...ma chi è che ha mai visto un castoro?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi pare, però non ricordo di averla uccisa perché ero impegnato in una missione e sinceramente ho pensato di non farmi tentare
Piuttosto, sto facendo la missione secondaria "Dedalo e Figlio" in Messico e mi servono 20 piume di qualsiasi uccello, 5 foglie di una pianta che non ricordo ma che so dove si trova e 10 pelli di castoro, che, nella descrizione della missione mi dice che si trovano vicino al Rio Bravo...ma chi è che ha mai visto un castoro?
Edit: No la salva rubria è vicino al fiume Rio Bravo.Last edited by Yauna; 27 May 2010, 12:03.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
beati voi ragazzi già a buon punto.... cmq ho provato tutti i tasti ma non riesco a catturare nessuno vivo ne a legarlo, se mi avvicino mi sparano, se inseguo qualcuno che scappa a cavallo non appare nessun indicazione di tasti da calcare.. devo uccidere e basta.
cmq hai ragione Yauna, senza filmato forse sarebbe troppo sbrigativo il prendere animali..
Comment
Comment