Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vai tranquillo aggiugnimi, mi aggiunga chiunque non serve chiedere, mi chiamo Yauna3 ma penso che ormai con tutte le volte che l'ho scritto lo sapranno tutti
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Qualcuno ha già visto alci? Naturalmente uno che è arrivato nell'ultima zona.

Comment

• Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
        cosa vuol dire n.a.............sono nuovo dei forum
        Praticamente il Lord (quello che ha fatto la recensione) ha rimandato il voto a quando proverà decentemente il multi-player.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          trascianto, portato in luogo isolato sotto una pianta e giustiziato per cannibalismo.
          Ma noooo che bastardo! io ho ammazzato il serial killer, ma cosa si vede se lo lasci cannibalizzare? si vede qualcosa?

Comment

• Umh, non credo che gli abbia lasciato compiere il suo tremendo pranzo, credo lo abbia ucciso prima che iniziasse l'opera.. perchè immagino che se lo porti nella sua casupola in qualche valle per prepararlo per benino, io non lo so perchè ho freddatto il presunto cannibale. Comunque in quel momento sarà che era notte e la solitudine del luogo ma mi ha messo una strana sensazione addosso parlare con quell'uomo, naturalmente non era paura però una leggerissima inquietudine, un po' come quando sento alcune storie di Chi l'ha visto.

Comment

• Ma dove bisogna portarli i criminali per farli cannibalizzare???
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• ecco che cominciano a saltar fuori le stranezze.. che bello sto gioco, cmq nessuno sa se si può saltare il filmato dello smembramento degli animali???

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Non mi stupirebbe....ogni tanto l'audio va via mentre gioco heavy rain...forse é proprio la mia console >_>
                  Quelli sono capitati anche a me

Comment

• Oggi ho fatto qualche ''Sparatoria tra bande''. E cavoli se non è divertente.
                    Peccato non sia arrivato primo neanche una volta, sempre secondo dietro a Camper26. Se lo beccate in Libera fatemi il piacere di ownarlo una volta o due.

Comment

• Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggio
                      ecco che cominciano a saltar fuori le stranezze.. che bello sto gioco, cmq nessuno sa se si può saltare il filmato dello smembramento degli animali???
                      Mi sa tanto che non si riesca a saltare il filmato...
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Invece sono contento dei filmati, sarebbe troppo veloce tutto se non ci fosse il filmato, è una buona maniera per mantenere in vita le razze animali

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha già visto alci? Naturalmente uno che è arrivato nell'ultima zona.
                          Mi pare, però non ricordo di averla uccisa perché ero impegnato in una missione e sinceramente ho pensato di non farmi tentare
                          Piuttosto, sto facendo la missione secondaria "Dedalo e Figlio" in Messico e mi servono 20 piume di qualsiasi uccello, 5 foglie di una pianta che non ricordo ma che so dove si trova e 10 pelli di castoro, che, nella descrizione della missione mi dice che si trovano vicino al Rio Bravo...ma chi è che ha mai visto un castoro?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Mi pare, però non ricordo di averla uccisa perché ero impegnato in una missione e sinceramente ho pensato di non farmi tentare
                            Piuttosto, sto facendo la missione secondaria "Dedalo e Figlio" in Messico e mi servono 20 piume di qualsiasi uccello, 5 foglie di una pianta che non ricordo ma che so dove si trova e 10 pelli di castoro, che, nella descrizione della missione mi dice che si trovano vicino al Rio Bravo...ma chi è che ha mai visto un castoro?
                            Nono, io voglio saperlo da uno che l'ha proprio scuoiato perchè in giro c'è il wapiti un animale che potrebbe essere confuso per un alce... comunque io appena arrivato ho trovato due castori fra l'altro nemmeno vicino ad un fiume. Quella missione la sto facendo anche io, non mi ricordavo fossero così tante penne... e la pianta si trova nella prima mappa ad est vero? è la salvia rubria?
                            Edit: No la salva rubria è vicino al fiume Rio Bravo.
                            Last edited by Yauna; 27 May 2010, 12:03.

Comment

• beati voi ragazzi già a buon punto.... cmq ho provato tutti i tasti ma non riesco a catturare nessuno vivo ne a legarlo, se mi avvicino mi sparano, se inseguo qualcuno che scappa a cavallo non appare nessun indicazione di tasti da calcare.. devo uccidere e basta.
                              cmq hai ragione Yauna, senza filmato forse sarebbe troppo sbrigativo il prendere animali..

Comment

• Io l'ho finito stanotte e nonostante abbia riprovato 3volte a cambiare il finale è sempre quello, e ci sono rimasto veramente di m*! Speriamo facciano un seguito!!

Comment

Working...
                                X