Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sembra che nel multi ci siano due livelli; esperto e dilettante.
    Nel primo non dovrebbe esserci la mira automatica, ma non ci ho mai provato.

Comment

• Bellissimo,poche chiacchere,semplicemente uno dei più bei giochi di questa generazione di console:longevo,originale,vario,divertente,immenso ,e tecnicamente ottimo,sfido chiunque a fare un mondo altrettanto vasto e ricco di dettagli(per certi aspetti è migliore di GTA).

Comment

• Mi aspettavo che la mappa fosse più grande sinceramente...
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Mi aspettavo che la mappa fosse più grande sinceramente...
          azz, è così piccola che ci sei rimasto male?

Comment

• oggi vado a prendere la mia copia da ricordi alla modica cifra di 50 cucuzze (il costo ch ogni gioco dovrebbe avere)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque il gioco è troppo facile.
              Purtroppo non esistono più giochi difficili, o comunque "normali" che presuppongano almeno un minimo di logica o di riflessi, anche uncharted o mgs o bayonetta sono completamente automatizzati e in questo mgs mi ha deluso moltissimo..
              Spoiler:
              ot: mgs doveva essere un gioco tattico e infatti non é sprovvisto di un buon comparto tattico di mosse e azioni, però il giocatore che vuole vivere mgs in modo tattico e realistico ci impiega giorni ad andare avanti con la storia, percui dopo un pò ti rompi e finisci il gioco alla rambo perché infatti non c'é motivo di fare tutto in stealth, puoi farlo tranquillamente in sparatutto, tant'é vero che anche se volessi mettere la modalità esperto per renderti le cose più difficili comunque saresti costretto in sequenze sparaticchie che in questa modalità diverrebbero troppo difficili: per esempio se fai mgs in modalità esperto per sfruttare meglio il comparto tattico finisce che le parti in cui sei ad esempio su un veicolo ad affrontare più nemici a volto scoperto diventano esasperanti e frustranti e quindi non ti diverti nemmeno

Ormai i giochi valgono l'atmosfera e la grafica che sanno offrirti ma i giochi nel vero senso della parola non esistono quasi più

Comment

• Ci sto giocando dal 20 di maggio... mamma mia quanta cura nel dettaglio, ho addirittura vi sto un cane pis..are contro un palo di legno!

PS: CERCO PERSONE PER IL MULTIPLAYER SU PS3 !!!m se volete mandatemi un messaggio perchè in giro non becco italiani al momento!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  azz, è così piccola che ci sei rimasto male?
                  Non è così piccola però io un pochino ci sono rimasto male Io mi aspettavo una mappa come quella di SA... forse mi aspettavo troppo.

Comment

Non è così piccola però io un pochino ci sono rimasto male Io mi aspettavo una mappa come quella di SA... forse mi aspettavo troppo.
                    ah è più piccola?
                    una cosa: il passaggio da, per esempio, steppe desertiche a montagne innevate, è rappresentato bene, oppure arrivi ad un punto, dove il deserto finisce, e inizia a nevicare?

Comment

• Quello è rappresentato abbastanza bene anche perchè neve e deserti sono separati da un bel fiume grosso grosso e la parte innevata al confine con il fiume è semplicemente più boscosa e più in alto trovi la neve. Comunque si non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di gran lunga più piccola di SA

Comment

• Il nuovo blockbuster Rockstar, Red Dead Redemption, presenta un aspetto migliore su Xbox 360 che su PlayStation 3. Il rendering avviene nativamente a 720p sulla console Microsoft, mentre su PS3 viene fatto a 1152x640, per poi essere scalato a 720p. L'anti-aliasing è quincunx nella versione PS3 e 2x multisample su Xbox 360. Anche per quanto riguarda il sistema di illuminazione, la console redmondiana si comporta leggermente meglio. Ovviamente tutte queste differenze non si notato durante il gioco, ma solo tramite un'accurata analisi delle due versioni in contemporanea.

Comment

• Accidenti Dani..l'antialiasing si nota eccome nei giochi boh non importa, é un pò come dire: sacrifico un pò di qualità grafica di rdr per poter giocare a gow3, heavy rain, uncharted 2 ecc. mi sta bene

Comment

• Dani, metti la fonte
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Ce lo mettiamo un voto?^^

Comment

• Ragazzi ma voi non avete problemi con il multiplayer?
                                È tutta sera che provo, ma in qualsiasi modalità che seleziono ci sono solo io...
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X