Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
Comment
-
Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggioraga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioUna nuova modalità online e nuove mappe online.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola barra della vita non c'è perchè funziona come in cod 4, per farti un esempio lampante. la medicina serve per ricaricare la salute più velocemente, quando lo schermo incomincia a diventare rossastro e sei a rischio morte.
le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiointeressante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?
le sfide sono ristrette ad una categoria sola: devi cacciare solo coyote se ti dice di cacciare 5 coyote, devi raccogliere solo fichi d'india se ti dice di raccogliere 5 fichi d'india ecc ecc.. una volta che finisci una sfida si sblocca quella successiva.
per sbloccare i livelli del dead eye devi andare avanti con la storia.
di solito si ricarica da solo, molto lentamente o uccidendo i nemici. sennò devi portare con te l'olio di serpente, che ripristina la barra.Last edited by Ryusuke; 04 July 2010, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocomunque io invece trovo questo metodo meno fastidioso. in gta devi continuamente andare a ricaricarti di energia e a comprare un giubbotto antiproiettili se no rischi di essere ucciso prima della fine della missione.
le sfide sono ristrette ad una categoria sola: devi cacciare solo coyote se ti dice di cacciare 5 coyote, devi raccogliere solo fichi d'india se ti dice di raccogliere 5 fichi d'india ecc ecc.. una volta che finisci una sfida si sblocca quella successiva.
per sbloccare i livelli del dead eye devi andare avanti con la storia.
di solito si ricarica da solo, molto lentamente o uccidendo i nemici. sennò devi portare con te l'olio di serpente, che ripristina la barra.
fin'ora ho ritrovato tutto quello che ho visto nei film western: acchiappa il cavallo, sposta la mandria, duelli alla mezza ma mi manca di rapinare una diligenza o un treno. magari queste ultime 2 sono una missione principale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome faccio a capire dove si trova il tesoro di una mappa del tesoro? non c'è niente sulla mappa generale che ci assomigli!
io non ho ancora trovato la prima mappa e ci ho rinunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome faccio a capire dove si trova il tesoro di una mappa del tesoro? non c'è niente sulla mappa generale che ci assomigli!
Comment
Comment