Secondo me su 360 gli aggiungeresti mezzo punto, o forse anche un punto alla grafica. Direi che 9.5 a parer mio è il voto giusto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn mezzo punto alla sezione della grafica si, sul globale appena finito glielo avrei dato volentieri, ma riflettendoci possono migliorarsi ancora
Comment
-
sicuramente se ne facesserò un altro sarebbe antecedente all'epoca di RDR alla fine di questo l'era del west è praticamente finita, anche se penso anc'io ce ne vorrebbe un altro magari però fra qualche anno cosi da far notare molto le differenze con questo e con una trama allo stesso livelloOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIdem, anche se purtroppo questo è ambientato durante la fine dell'epoca praticamente, anche se un Red dead revenge ce lo vedo bene, o almeno ispirarsi a Il buon, il brutto e il cattivo che ne esce una storia di nuovo coi contro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me è piaciuto molto, e gta 4 mi ha annoiato a morte. Si è autoconclusivo. Da spazio al seguito, ma finisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGrazie mille della spiegazione.Ti vorrei domandare anche,che cosa ha di molto bello*Red Dead Redemption?E perché Grand Theft Auto 4 è una delusione,nonostante abbia preso voti*alti?Lo so che il voto è un parere personale,però mi sembra strano che se il gioco è una delusione,dopo prenda voti alti pure dagli utenti...
Comment
Comment