Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me su 360 gli aggiungeresti mezzo punto, o forse anche un punto alla grafica. Direi che 9.5 a parer mio è il voto giusto.

Comment

• Un mezzo punto alla sezione della grafica si, sul globale appena finito glielo avrei dato volentieri, ma riflettendoci possono migliorarsi ancora

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Un mezzo punto alla sezione della grafica si, sul globale appena finito glielo avrei dato volentieri, ma riflettendoci possono migliorarsi ancora
        Beh speriamo lo facciano, non si è sentito nulla mi pare. Lo aspetterei molto molto più di un gta 5. è un gran gioco, ce ne vorrebbe un altro. In fondo possono farti usare il figlio.. Bello...

Comment

• Idem, anche se purtroppo questo è ambientato durante la fine dell'epoca praticamente, anche se un Red dead revenge ce lo vedo bene, o almeno ispirarsi a Il buon, il brutto e il cattivo che ne esce una storia di nuovo coi contro

Comment

• sicuramente se ne facesserò un altro sarebbe antecedente all'epoca di RDR alla fine di questo l'era del west è praticamente finita, anche se penso anc'io ce ne vorrebbe un altro magari però fra qualche anno cosi da far notare molto le differenze con questo e con una trama allo stesso livello
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Idem, anche se purtroppo questo è ambientato durante la fine dell'epoca praticamente, anche se un Red dead revenge ce lo vedo bene, o almeno ispirarsi a Il buon, il brutto e il cattivo che ne esce una storia di nuovo coi contro
              Però qualcosa come l ultimo cow boy è stuzzicante

Comment

• Un fuorilegge vecchio stile, magari, poi non so se hai giocato il precedente, ma il libro che leggeva Jack narrava quella storia lol

Comment

• Letto il walltext, grande Dargil!
                  Mi fai quasi venire voglia di prenderlo; il problema è che a me la formula GTA ha stancato parecchio.

Comment

• Beh quella del IV impone meno cazzeggio ma più qualità

Comment

• Il prossimo capitolo della saga si chiamerà red dead marston texas ranger.
                      sigpic

Comment

• Vorrei sapere:vale la pena comprare Red Dead Redemption se si è già in possesso di Grand Theft Auto 4?Lo chiedo perché non ho nessuno dei due,però ho letto da qualche parte che a un giocatore a cui non gli è piaciuto Grand Theft Auto 4 difficilmente amerà Red Dead Redemption.

Comment

• Vorrei sapere anche se il finale di Red Dead Redemption è autoconclusivo.

Comment

• A me è piaciuto molto, e gta 4 mi ha annoiato a morte. Si è autoconclusivo. Da spazio al seguito, ma finisce.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              A me è piaciuto molto, e gta 4 mi ha annoiato a morte. Si è autoconclusivo. Da spazio al seguito, ma finisce.
                              Grazie mille della spiegazione.Ti vorrei domandare anche,che cosa ha di molto bello Red Dead Redemption?E perché Grand Theft Auto 4 è una delusione,nonostante abbia preso voti alti?Lo so che il voto è un parere personale,però mi sembra strano che se il gioco è una delusione,dopo prenda voti alti pure dagli utenti...

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                Grazie mille della spiegazione.Ti vorrei domandare anche,che cosa ha di molto bello*Red Dead Redemption?E perché Grand Theft Auto 4 è una delusione,nonostante abbia preso voti*alti?Lo so che il voto è un parere personale,però mi sembra strano che se il gioco è una delusione,dopo prenda voti alti pure dagli utenti...
                                Gta è realizzato magnificamente, ma pecca nel divertimento. è proprio noioso. Red dead no. O almeno questo vale per me...

Comment

Working...
                                X