Originariamente Scritto da Overlord90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Collapse
X
-
questo cancellerà la delusione del capitolo precedente. bello, quasi poetico, ma azione zero...
trovo questo capitolo piu "vecchio stile" ma molto revisionato... ed è un bene
non capisco perchè negli ultimi episodi il principe non sia mai uguale... è peggio di lara croft ogni annoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioquesto cancellerà la delusione del capitolo precedente. bello, quasi poetico, ma azione zero...
trovo questo capitolo piu "vecchio stile" ma molto revisionato... ed è un bene
non capisco perchè negli ultimi episodi il principe non sia mai uguale... è peggio di lara croft ogni anno
Comment
-
premetto che ho un xbox 360 ma la recensione non c'è ancora lì e tanto alla fine sono uguali è inutile dire la ps3 è migliore oppure l'xbox è + bella.... comunque tornando al gioco secondo me il migliore rimarrà prince of persia: spirito guerriero per me quello è stato decisamente meglio di tutti gli altri ( gli ho finiti tutti) ora mi comprerò anke questo anke se non mi aspetto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad_of_minD Visualizza Messaggiopremetto che ho un xbox 360 ma la recensione non c'è ancora lì e tanto alla fine sono uguali è inutile dire la ps3 è migliore oppure l'xbox è + bella.... comunque tornando al gioco secondo me il migliore rimarrà prince of persia: spirito guerriero per me quello è stato decisamente meglio di tutti gli altri ( gli ho finiti tutti) ora mi comprerò anke questo anke se non mi aspetto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh se non ti aspetti molto sbagli, perché se hai giocato all'ultimo, giocando questo tirerai sicuramente un sospiro di sollievo. Ho giocato a Spirito Guerriero una sola volta e non so quanto tempo fa, ma per quanto ricordi, non c'è molta differenza tra i due (come gameplay intendo). Poi hai questi potenziamenti in battaglia (alcuni invece servono anche fuori dai combattimenti) che non sono niente male...anzi, alcuni sono talmente devastanti che ti danno una grandissima soddisfazione
Comment
-
lo sto giocando per play 3, gioco pregevolissimo, molte novità rispetto ai titoli precedenti, mi è sembrato di tornare a prince of persia spirito guerriero (quello che nella serie ho amato di più).
le novità come le abilità elementali rendono ancor più allettanti le battaglie e i momenti platform... nelle fughe dagli attacchi dell'ifrit mi sono sentito quasi come nei momenti di tensione degli inseguimenti del dahakar (il mostro del tempo di "SPIRITO GUERRIERO")
Comment
-
Io l'ho acquistato il giorno stesso della sua uscita e da accanito fan per questo gioco non vedevo l'ora di possederlo...Purtroppo,questa mia euforia è svanita non appena ho cominciato a giocarci scoprendo che si tratta dell'esatta copia del primo per Play 2 e del terzo sempre per Play2, aggiornato solamente di qualche mossa in più e di qualche nemico in più e soprattutto composta di una storia molto breve che in meno di una decina di ore riesci a completarlo...L'unica cosa positiva,sono i personaggi fatti con cura,un ottimo motore grafico da paura e tutto sommato (seppur breve come ho detto in precedenza) una storia avvincente..
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake_90 Visualizza MessaggioIo l'ho acquistato il giorno stesso della sua uscita e da accanito fan per questo gioco non vedevo l'ora di possederlo...Purtroppo,questa mia euforia è svanita non appena ho cominciato a giocarci scoprendo che si tratta dell'esatta copia del primo per Play 2 e del terzo sempre per Play2, aggiornato solamente di qualche mossa in più e di qualche nemico in più e soprattutto composta di una storia molto breve che in meno di una decina di ore*riesci a completarlo...L'unica cosa positiva,sono i personaggi fatti con cura,un ottimo motore grafico da paura e tutto sommato (seppur breve come ho detto in precedenza) una storia avvincente..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosapete la novità? alla fine credo mi sia piaciuto di più il POP col ladro ed Elika...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment