Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è tornato è tornato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      è tornato è tornato.
      ancora mi chiedo dove tu abbia trovato la pazienza di platinare l'ultimo.

Comment

Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggio
        6 alla longevità!!! dura 2 ore!
        Ecco che non compro Prince of Persia, se non a massimo quindici euro.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

pfff... non dico niente va.. lasciamo stare

Comment

Con solo due livelli di difficoltà spero non sia come se il gioco ti prendesse per mano e ti accompagnasse alla fine.. vedrò.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              ancora mi chiedo dove tu abbia trovato la pazienza di platinare l'ultimo.
              è stato per forza di cose.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

scusatemi, cosa vuol dire ceh soffre di "clipping"?

Comment

ma non c'è per xbox 360???

Comment

Originariamente Scritto da andrea101 Visualizza Messaggio
                    ma non c'è per xbox 360???
                    Certo che c'è

Comment

Sicuramente appena scende di prezzo me lo piglio alla svelta, ho sempre amato il principe.

Comment

Scusate il doppio post, piccola curiosità, ma perchè il gioco si intitola "Le sabbie dimenticate" e il film "Le sabbie del tempo"??? Non dovrebbe essere la stessa cosa??

Comment

1) se l'hai terminato in due ore, forse hai giocato la demo... anche saltando tutti i filmati, abbattendo tutti i nemici con i poteri magici (pompati da una partita precedente), effettuando tutti i salti al primo colpo e senza commettere errori è IMPOSSIBILE che tu lo possa terminare in due ore... sul fatto che poi non sia il massimo della longevità posso anche essere d'accordo, infatti il voto è 6 "appena sufficiente" e non 8 "che figo ci gioco per un mese".

2) si ha "clipping", o meglio ancora "bad clipping" quando due modelli grafici si compenetrano mentre non dovrebbero. Nella fattispecie, se date un calcio al muro è molto probabile che vedrete il piede del Principe attraversarlo come se niente fosse...

3) mi dispiace per il bug (non bag, che vuol dire borsa: bug, che vuol dire baco): anoi non è successo niente del genere. potrebeb trattarsi di un "cannot replicate". Ti invito cmq a segnalare la cosa nel sito di Ubisoft: se molti utenti dovessero registrarlo, probabilmente rilasceranno una patch. Sennò prenditela con la sfortuna: nessun gioco è perfetto.

4) Il gioco e il film hanno titoli diversi peril semplcie motivo che non raccontano la stessa storia.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            4) Il gioco e il film hanno titoli diversi peril semplcie motivo che non raccontano la stessa storia.
                            Ah, io credevo fossero legate le 2 storie. Grazie per la precisione.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

2) si ha "clipping", o meglio ancora "bad clipping" quando due modelli grafici si compenetrano mentre non dovrebbero. Nella fattispecie, se date un calcio al muro è molto probabile che vedrete il piede del Principe attraversarlo come se niente fosse...
                              La cosiddetta compenetrazione poligonale, dici?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

preso oggi da gamestop a 39,90 euro nella limited edition.Finalmente un prince of persia come si deve(non è che il predecessore non mi sia piaciuto,obiettivamente era ottimo,ma di fatto non era un POP,tralasciando il titolo e poche analogie).

Comment

Working...
                                X